25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Milano Design Week 2019

Paola Barale alla Design Week di Milano: per il Fuorisalone indossa la pelliccia multicolor

Ieri sera, in occasione del Salone internazionale del Mobile, si è tenuta a Milano la Design Parade. Tra le star che hanno preso parte all’evento, anche Paola Barale, che ha sfoggiato un look multicolor che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

E' in corso a Milano la Design Week, meglio conosciuto come il Salone internazionale del Mobile, ovvero la più importante fiera per gli operatori del settore casa-arredamento, in occasione della quale il capoluogo lombardo è stato invaso da eventi di ogni tipo. Ieri per il quarto anno consecutivo è stato organizzato il Design Pride, un corteo che ha attraversato il distretto delle 5Vie fino a in Piazza Affari con una folle festa finale. Tra le star che hanno preso parte all'iniziativa, anche Paola Barale, che ha sfoggiato un look multicolor che non poteva passare inosservato. Con indosso una coloratissima pelliccia, ha sfilato insieme ad alcuni designer che hanno messo in mostra la loro creatività durante l'esclusiva parata.

Il look di Paola Barale per la Design Week di Milano

Paola Barale è una delle star che hanno preso parte al Salone internazionale del Mobile di Milano, pre la precisione alla Design Parade che si è tenuta ieri dal distretto delle 5Vie a Piazza Affari. Per un'occasione tanto attesa non poteva che sfoggiare un look glamour e appariscente. La showgirl si è infatti presentata al corteo con una pelliccia multicolor sulle tonalità del fucsia, azzurro e nero che non poteva passare inosservata. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali da sole a goccia con le lenti azzurre e ha poi tenuto i capelli legati in una mini coda alta. Insomma, dopo aver fatto il giro del web con il suo nuovo tatuaggio sulla schiena, la Parale ha trovato ancora una volta modo di far parlare di sé. In quante imiteranno il suo coloratissimo look?

Cos'è il Design Pride

Il Design Pride è un evento che viene organizzato da 4 anni a Milano durante la Design Week. Si tratta di una vera e propria parata che attraversa il distretto delle 5Vie, arrivando a piazza Affari, che dà a giovani designer la possibilità di presentare le loro opere con degli iconici furgoncini personalizzati. In questa edizione 2019 la street parade, capitanata dal design brand Seletti, ha visto come protagonisti Esselunga, Tempo, Heinz e Sammontana, oltre che gli studenti delle sedi di Milano e Firenze di IED – Istituto Europeo di Design, che hanno hanno decorato a loro modo i van di Esselunga, e alcuni designer di successo. Quest'anno l'evento si è concluso con un grande party finale chiamato Tempo Rocks Piazza Affari che, tra balli folli e dj-set, voleva celebrare la collaborazione del brand di fazzoletti con Diesel, che hanno firmato insieme una nuova e originale box di kleenex, decorata con borchie scintillanti in stile glam rock. Tra gli ospiti non potevano mancare i volti noti dello spettacolo, da Maurizio Cattelan a Paola Barale, fino ad arrivare a Victoria Cabello, Luca Tommassini, Pierpaolo Ferrari, Job Smeets e Luca Macellari Palmieri.

25 CONDIVISIONI
20 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views