Quale migliore occasione del Natale per regalare un gioiello Pandora a una persona speciale? Con l'avvicinarsi delle festività, il noto brand di preziosi ha lanciato una collezione a tema che di sicuro farà impazzire le amanti del genere, che potranno divertirsi ad aggiungere uno charm al proprio bracciale oppure a illuminare il look con un anello o degli orecchini brillanti. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla collezione Pandora per Natale 2018: in quanti non riusciranno a resistere alla tentazione di mettere uno dei gioielli sotto l'albero?

La collezione Pandora per Natale 2018

Natale si avvicina ed è arrivato il momento di cominciare a pensare ai regali da fare alle persone care. Non è un caso che Pandora, uno dei brand di gioielli più apprezzati e richiesti degli ultimi tempi, abbia lanciato sul mercato la collezione per le feste. Sarà possibile spaziare tra charms, anelli, orecchini, bracciali, tutti brillanti e a tema natalizio, capaci dunque di aggiungere un tocco di magia al proprio look. Ci sono gli anelli e gli orecchini luccicanti che ricordano il ghiaccio, le collane con luna e stelle, i nuovi bracciali scorrevoli ma i prodotti più richiesti sono i ciondoli, diventati ormai il simbolo del marchio. Ne esistono di ogni tipo, da quelli classici a forma di Babbo Natale, pupazzo di neve, calza, trenino natalizio e pacchetto regalo, a quelli che riproducono un fiocco di neve, fino ad arrivare a quelli con stelle luminose, paesaggi innevati o cuoricini pendenti. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti: non resta dunque che scegliere il proprio preferito da regalare a una persona speciale.

Come scegliere il regalo di Natale giusto firmato Pandora

Pandora ha proposto una collezione natalizia davvero esclusiva, disponibile sia su Amazon che sul sito ufficiale Pandora, ma sono moltissimi coloro che non sanno come scegliere il gioiello giusto per la propria persona speciale. Per una festa tanto attesa come il Natale, il brand di gioielli dà anche dei consigli ai propri clienti "indecisi", suddividendo i bracciali, gli anelli e i charms a seconda del destinatario del dono. Per la mamma vengono proposti i pendenti a forma di casetta, di orsetto o di cioccolata con panna, per la migliore amica i charms con i cuori oppure le collane dai dettagli brillanti, mentre per la donna che si ama anelli preziosi e pendenti con simboli d'amore. Tutti coloro che credono di dover spendere necessariamente una fortuna per fare bella figura devono sapere che esiste una sezione dedicata ai doni dal valore inferiore ai 100 euro, con cui sarà possibile lo stesso sorprendere la  persona a cui si vuole fare un dolce regalo. A questo punto, non resta che affidarsi al proprio gusto e scegliere il gioiello Pandora che più piace.