Si chiama Pamela Scuppa ed è la mamma e YouTuber che sta facendo il giro del web. Il motivo? Si definisce fruttariana e segue una dieta fatto solo di frutti ma la cosa particolare è che integra la sua alimentazione con dell'urina. Secondo lei, infatti, l'urinoterapia avrebbe degli incredibili effetti benefici sul corpo e sulla salute poiché sarebbe capace di curare l’asma, il diabete, il cancro l’ipertensione, anche se si reintrodurrebbero dei materiali di scarto espulsi in precedenza dall'organismo.

"Posso permettermi il ‘lusso' di bere la mia urina perché mi nutro di sola frutta. Il gusto è molto gradevole ed è ricca di tutti i sali minerali e proprietà che vengono rilasciate dai reni. Dovrebbe essere un’abitudine di tutti”, ha dichiarato la donna, facendo riferimento alla sua insolita e discussa scelta. Certo, gli esperti sconsigliano di ricorrere ad una pratica simile, a meno che non si vogliano curare acne, eczema e psoriasi, ma a lei sembra non importare affatto. Pamela si definisce una guerriera, un'anima evoluta, che ama ritrovare il contatto con la terra camminando a piedi nudi e, a quanto pare, ha trovato la dieta ideale per tenersi in forma.

Ha anche due bambine fiere di essere vegane che probabilmente sognano di seguire il suo esempio, anche se non hanno ancora aggiunto l'urina alla loro alimentazione. La donna non si limita solo a indicare quali sono le varietà di frutta mangiate ma accompagna il tutto con delle foto in cui mette in mostra il suo corpo procace, con tanto di sguardo ammiccate. Chissà se il suo "elisir" funzionerà per davvero.