Pamela Anderson è l'attrice e modella canadese che ha fatto impazzire milioni di uomini con il suo corpo prorompente e i suoi lunghi capelli biondi, diventando una vera e propria icona sexy in tutto il mondo. Ha debuttato nello show business da giovanissima quando è diventata coniglietta di Playboy e ha raggiunto il successo con il telefilm "Baywatch", quello in cui interpretava una giovane bagnina con indosso l'iconico costume rosso sgambato e scollato passato alla storia. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, tanto che ancora oggi non si può fare a meno di pensare a delle forme esplosive ogni volta che si sente il suo nome.

Di tempo ne è passato da quando era una delle celebrità più chiacchierate ma a quanto pare Pamela non ha perso la sensualità che l'ha sempre contraddistinta. Il primo luglio compirà 50 anni e, nonostante l'età che avanza, continua a essere considerata una bomba sexy, tanto da essere stata scelta da un marchio di lingerie come testimonial per posare in slip e reggiseno. Certo, di tempo ne è passato da quando correva sulle spiagge di Miami con il décolleté in mostra ma la Anderson rimane un personaggio iconico del mondo dello spettacolo.

Di recente ha calcato il red carpet del Festival di Cannes e quello del party organizzato in occasione del Gp di F1 di Montecarlo ed è apparsa più hot che mai. Ha qualche ruga e qualche segno del tempo che passa sul viso ma non si può dire che non si mantiene in splendida forma. Chissà se per avere un volto tanto liscio e levigato ha ricorso ancora una volta a qualche ritocchino chirurgico, l'unica cosa sicura è che moltissime donne sognano di arrivare alla sua età con un aspetto tanto invidiabile.