Pamela Anderson è una delle attrici e modelle più famose e iconiche al mondo e, anche se oggi ha quasi raggiunto i 50 anni, continua a essere super sensuale, tanto da fare invidia alle colleghe molto più giovani. Lo ha dimostrato in un servizio fotografico realizzato per Coco de Mer, un marchio di lingerie londinese che l'ha scelta come testimonial poiché incarna alla perfezione lo slogan "Un'icona tra le nostre icone".

L'ex bagnina di "Baywatch" è stata fotografata da Rankin in uno studio di Covent Garden, si è spogliata e ha messo in mostra le forme prorompenti e ancora toniche con indosso body di pizzo, reggiseni audaci, reggicalze e slip striminziti, dando prova del fatto che non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Naturalmente, per completare il tutto e per rendere il look ancora più sensuale, la Anderson non poteva che scegliere dei décolleté di vernice nera dal tacco a spillo e tenere i capelli dall'effetto bagnato sciolti.

Era da giorni che il marchio Coco de Mer aveva preannunciato che ci sarebbe stata una sorpresa per i fan, regalando ogni giorno delle porzioni di una delle foto sensuali dell'attrice. Anche se sono stati molti a riconoscere quello sguardo profondo e ammiccante, solo alla fine della settimana scorsa, il brand ha pubblicato gli scatti completi, lasciando tutti senza parole. Anche se sono lontani i tempi in cui Pamela faceva impazzire tutti con il suo seno prosperoso strizzato nel costume rosso da bagnina a "Baywatch", ha dato prova di non aver perso il suo smalto. Quale 50enne non sogna di essere tanto sexy?