30 Dicembre 2014
18:29

Pallavoliste sexy per beneficenza: gli scatti del calendario in bianco e nero (FOTO)

Le atlete del JuveniliaVispa hanno deciso di realizzare un calendario per il prossimo anno. Nelle loro foto in bianco e nero, le pallavoliste sono bellissime e sensuali. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
A cura di Valeria Paglionico

Le atlete del JuveniliaVispa, campionato di B/2 di volley, hanno realizzato un calendario per il nuovo anno in arrivo per beneficenza. Le atlete sono diventate modelle per un giorno e si sono dimostrate molto sexy, professionali e per nulla imbarazzate di fronte la macchina fotografica.

È stato davvero divertente, pensate che alcune ragazze si sono truccate per la prima volta in questa occasione!”, ha detto Lucila De Luca, schiacciatrice argentina, che aveva già posato per alcuni servizi fotografici. Le foto sono state scattate alla vigilia del derby con Monselice. Molte ragazze, per gioco, si sono tenute il trucco durante la partita e la cosa ha decisamente portato bene. La squadra, infatti, ha stravinto. Per scaramanzia, a partire da quel momento, tutte le componenti della squadra hanno deciso di truccarsi sempre prima di scendere in campo.

Le foto sono tutte in bianco e nero e le atlete sono bellissime, sensuali e con un fisico perfetto. Il loro calendario 2015 costa 10 euro e tutto il ricavato sarà devoluto alla Città della Speranza, una fondazione nata nel 1994 per sostenere i bambini malati di leucemia, con ricerche e nuove attrezzature ospedaliere. Quella delle pallavoliste del JuveniliaVispa è un’iniziativa realizzata grazie alla collaborazione di Photographed by Bo e Lu, Project Art Direction, Mc Studios, Luciano Calore e Roberto Masiero.

Bianca Guaccero sexy in bianco e nero:
Bianca Guaccero sexy in bianco e nero: "Le imperfezioni ci rendono irresistibilmente noi"
Belén Rodriguez nuda: la foto in bianco e nero è il trionfo della sensualità
Belén Rodriguez nuda: la foto in bianco e nero è il trionfo della sensualità
#WomenSupportingWomen: la solidarietà femminile è in un selfie in bianco e nero
#WomenSupportingWomen: la solidarietà femminile è in un selfie in bianco e nero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni