5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paillettes e tagli suoi fianchi: il sexy look “metallico” di Michelle Hunziker all’IFA

Michelle Hunziker ha preso parte ieri all’IFA Open Gala 2017 ed è apparsa più bella che mai. Ha indossato un abito “metallico” ricoperto di paillettes argentate con dei tagli su fianchi e gomiti, che ha rivelato la silhouette impeccabile.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker è una delle star più amate e seguite del nostro paese e, dopo essersi scatenata per tutta l'estate tra acque cristalline e spiagge da sogno, è tornata a lavoro. Ieri sera ha preso parte all'IFA Open Gala 2017, uno degli eventi più attesi nel mondo della tecnologia, tenutosi a Berlino, ed è apparsa più glamour che mai sul red carpet. La presentatrice ha infatti scelto un'inedito look "metallico" per l'occasione, dando prova di essere in forma smagliante alla fine dell'estate.

Immagine

La Hunziker ha indossato un abito firmato da Marcell von Berlin "difficile" da indossare se non si vanta un corpo perfetto. Era ricoperto di paillettes argentate, lungo fino ai piedi e le fasciava la silhouette impeccabile. Come se non bastasse, era caratterizzato da alcuni tagli su fianchi e gomiti che hanno lasciato il corpo in mostra e da una cinta in acciaio all'altezza della vita. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli legati in un elegante chignon e ha puntato tutto su un make-up dai colori naturali, leggermente più marcato sugli occhi. La cosa che tutti hanno notato è che, nonostante il vestito fosse aderentissimo, Michelle non ha rivelato neppure un difetto.

Quelli che nei giorni scorsi insinuavano che la showgirl stesse passando un periodo triste dovranno dunque ricredersi: non solo Michelle ha annunciato che ritornerà alla guida di "Striscia la Notizia" ma a quanto pare le vacanze le hanno fatto benissimo, è tornata a lavoro più bella e solare che mai. Quale donna non vorrebbe avere la sua incredibile forma fisica a 40 anni? La presentatrice ha dato prova di essere una vera e propria forza della natura.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views