video suggerito
video suggerito

Ossessionati dai fumetti, si sposano vestiti da supereroi (FOTO)

Ali e Ryan sono due appassionati della graphic novel ‘Batman’. Hanno deciso di rendere unico il giorno del matrimonio, travestendosi dai loro personaggi preferiti. Lo sposo era un perfetto joker, la sposa una bellissima Harley Quinn.
A cura di Valeria Paglionico
91 CONDIVISIONI
Immagine

La passione per graphic novel, fumetti e cartoni a volte può raggiungere livelli incredibili, tanto da diventare un’ossessione. E’ quanto accaduto alla coppia Ali Butrym e Ryan Jeziorski, che hanno deciso di trasformate il loro matrimonio in un evento unico e particolare, rendendo omaggio ai loro eroi preferiti. Si sono sposati a Fort Worth, in Texas, travestiti dai protagonisti di Batman: Anthony, il padre della sposa, l’ha accompagnata all’altare vestito da Iron Man; a celebrare la funzione è stato l’amico Jarrod, che ha interpretato proprio il Cavaliere Oscuro; lo sposo si è travestito da Joker e la sposa era, naturalmente, una bellissima Harley Quinn. Il suo vestito in paillettes rosse lasciava intravedere un tatuaggio di Batmat sulla spalla sinistra. Anche il bouquet e il banchetto erano perfettamente in tema: i fiori sono stati realizzati con le pagine del fumetto e al buffet si potevano trovare dei muffin colorati con il logo del cartone.

Gli invitati non sono stati risparmiati dall’insolita ossessione degli sposi: è stato chiesto loro di scatenare la propria fantasia e di interpretare un qualsiasi personaggio famoso dei fumetti. Wonder Woman, Super Mario, Cat Woman erano sono alcuni dei cosplay presenti. Eroi ed eroine, che sembravano usciti direttamente dai cartoni, hanno reso il matrimonio di Ali e Ryan un evento insolito, molto più simile ad una Fiera del Fumetto che ad una cerimonia ufficiale.

Photo Courtesy: Irish Eyes Photography LLC

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views