Con l’arrivo della primavera le giornate si allungano, si comincia a fare tardi la sera e ad avere sempre  più incontri mondani. Quale migliore occasione per concedersi qualche drink? Ogni segno zodiacale ha le sue pietre portafortuna, i suoi fiori e naturalmente ha anche i cocktail che esprimono al meglio la sua personalità. Scopriamoli cosa dobbiamo bere per rendere le nostre serate più allegre e goderecce.

Ariete – Gin and It – L’ariete è un segno forte, potente ed energico, capace di passare attraverso terreni insidiosi e di superare ogni ostacolo. Il cocktail idale per questo segno ha un gusto aggressivo e forte ed è il Gin and It.

Toro – Mojito – Il toro è razionale e concreto, poco aperto alle novità ed attaccato alle tradizioni, anche per quanto riguarda la scelta del cocktail infatti preferiscono rimanere su qualcosa di classico. Il Mojito infatti è il loro drink ideale, alla moda, gustoso e allo stesso tempo tradizionale. La serata ideale del toro? In casa con pochi amici a bere qualcosa in tranquillità.

Gemelli – Garibaldi – I gemelli sono vibranti, comunicativi, mai noiosi. Nella vita infatti rifuggono da tutto ciò che può stressarli ed appesantirli. Quando si concedono una serata all’insegna dei drink vogliono sempre qualcosa di spumeggiante e fruttato come il Garibaldi, il cocktail che esprime al meglio la loro personalità. Ai gemelli piace bere per apparire ancora più allegri di quello che sono.

Cancro – Pina Colada – Il cancro è caratterizzato dal continuo conflitto tra desiderio di libertà e bisogno di solidi punti di riferimento. E’ famoso per la sua emotività ed è per questo che quando scelgono da bere non disdegnano i drink dal gusto delicato ed evanescente, come la Pina Colada. Bere qualcosa potrebbe aiutare il cancro a rompere il ghiaccio in una situazione sociale, così da mostrare il suo vero carattere meraviglioso.

Leone – Tequila boom boom – Il leone è un segno forte, che vuole mostrare a tutti i costi la sua virilità e potenza. Anche nella scelta del cocktail vuole fare il “macho” ed è per questo che l’ideale per lui è la Tequila boom boom. Da evitare assolutamente sono i drink leggeri e con un tasso alcolico troppo basso.

Vergine – Frozen Daiquiri – La vergine è il segno più razionale dello zodiaco e difficilmente si lascia andare anche con qualche bicchierino di troppo. Nel momento in cui però comincia a bere lo fa per perdere il controllo. L’ideale per questo segno è il Frozen Daiquiri, una bevanda da “intellettuale” a base di rum bianco.

Bilancia – Champagne – La bilancia quando si concede una serata “godereccia” non beve per ubriacarsi, ma per il piacere di rendere una conversazione più interessante e senza freni inibitori. E’ per questo che l’ideale per la bilancia è lo Champagne, simbolo di lusso e festa. Quale migliore bevanda sarebbe migliore per celebrare qualcosa?

Scorpione – Bloody Mary – La vita per lo scorpione è un susseguirsi di tormenti, di emozioni violente e di brividi. E’ un segno che ama i sapori forti e stonati e che beve per trasgredire. Il cocktail ideale di questo segno è il Bloody Mary, potentissimo e a base di vodka, capace di dare un tocco aspro alla serata.

Sagittario – Cosmopolitan – Il sagittario è curioso e godereccio, beve per socializzare e per rendere le serate super divertenti. Ovviamente, ama stare in compagnia degli amici e conversare all’infinito. Il suo drink ideale è il Cosmopolitan, che esprime al meglio il suo carattere aperto e “cosmopolita”.

Capricorno – Whisky – Il capricorno è controllato e razionale, solo conoscendolo si può scorgere la sua presenza gioviale. Ama bere le cose di qualità ed è per questo che il suo drink ideale è un buon whisky, che esprime al meglio la sua maturità e il suo carattere duro.

Acquario – Milanese Calla Piranha – L’acquario è innovativo, rivoluzionario ed indipendente. Vuole sempre distinguersi dagli altri e vuole sperimentare sempre nuove cose. Non ama i soliti cocktail scontati ed è per questo che sceglie sempre la novità. L’ideale per lui è il Milanese Calla Piranha, l’ultima moda in fatto di drink. Come lasciarsela sfuggire?

Pesci – Caipiroska alla fragola – I pesci sono fragili ed insicuri e quando si concedono una serata godereccia lo fanno per stordirsi e per dimenticare. Hanno una natura artistica e lo mostrano anche nella scelta del drink. Il loro preferito è la Capiroska alla fragola, un classico ma allo stesso tempo allegro e creativo.