185 CONDIVISIONI
21 Luglio 2017
11:42

Oroscopo: qual è la zona erogena di ogni segno zodiacale?

Volete sapere qual è la vostra zona erogena e quella del partner? Basta consultare le stelle. Ecco quali sono le parti del corpo che fanno impazzire i diversi segni zodiacali tra le lenzuola.
A cura di V. P.
185 CONDIVISIONI

E' ormai risaputo che la personalità di una persona viene influenzata dal periodo dell'anno in cui è nata, tanto che in ogni segno si possono ritrovare specifici pregi e difetti. Questa regola vale anche quando si parla di sesso, è possibile individuare precise abitudini, fantasie hot e affinità tra le lenzuola. In pochi però avrebbero mai immaginato di poter individuare la propria zona erogena in base alla data di nascita: ecco qual è la parte del corpo che, se stimolata, fa letteralmente impazzire ogni segno.

Ariete – Testa

L'ariete è un segno dinamico, che sarebbe capace di cambiare umore e opinione in qualche secondo. Una delle cose che più lo tranquillizza quando è agitato? Una persona che gli accarezza la testa e i capelli. Non è un caso che in camera da letto adora coloro che in un momento di passione gli tirano la chioma.

Toro – Collo

Il toro è un segno passionale, anche se si lascia andare solo quando si fida davvero dell'altro. La parte del corpo da stimolare per farlo impazzire? Il collo. Un massaggio in questa zona è capace di accenderlo dal punto di vista sessuale, portandolo a fare vere e proprie follie tra le lenzuola.

Gemelli – Mani

Sembrerà assurdo ma per far impazzire un gemelli anche tra le lenzuola è necessario non smettere mai di tenerlo per mano. Accarezzare questa parte del corpo, passando poi alle braccia e alle spalle è per lui un preliminare a cui non riesce a rinunciare. Anche se non è una delle zone erogene classiche, gli consente di creare una certa intimità con il partner.

Cancro – Capezzoli

Il cancro è un segno romantico che vive tutto con estrema sensibilità ma, quando va a letto con qualcuno, sa come essere passionale. La zona erogena da stimolare per farlo impazzire? I capezzoli. Sono vicini al cuore e gli permettono di provare sensazioni uniche ed eccitanti tra le lenzuola.

Leone – Schiena

Chi vuole far impazzire un leone tra le lenzuola farebbe bene a fargli un sensuale massaggio alla schiena. Far scorrere un dito, una piuma o semplicemente i capelli lungo la sua spina dorsale lo farà impazzire. Bastano questi semplici gesti per rendere l'atmosfera bollente in camera da letto, spingendolo a dare il meglio di sé.

Vergine – Pancia 

La vergine è un segno incredibilmente razionale che neppure tra le lenzuola ama lasciarsi andare all'istinto. Anche le persone nate in questa parte dell'anno, però, ha una zona erogena che le fa impazzire ed è la pancia. Baciarla con delicatezza fino ad arrivare alle parti intime è una di quelle cose che gli farà perdere la testa.

Bilancia – Sedere

La bilancia è un segno che ama tutto ciò che è bello ma, se c'è una parte del corpo che più di altre lo fa impazzire, questa è il sedere. Carezze, pizzichi, sculacciate, sono tutte cose che stimolano i suoi desideri più hot tra le lenzuola. Chi vuole conquistarlo farebbe bene a potenziare e rassodare questa zona.

Scorpione – Genitali

Lo scorpione è il segno dello zodiaco che ama maggiormente il sesso e che si dà al corteggiamento per il semplice piacere che gli genera l'idea di stuzzicare un potenziale partner. La sua zona erogena? Naturalmente i genitali. Solo stimolandoli riuscirà ad eccitarsi al 100% in camera da letto.

Sagittario – Fianchi

Chi vuole flirtare e conquistare un sagittario farebbe bene a puntare subito sul contatto fisico. E' un segno estroverso e comunicativo e ama conoscere nuove persone, soprattutto quando gli dimostrano di essere passionale. La sua zona erogena? I fianchi e le cosce: accenderanno i suoi istinti animali.

Capricorno – Gambe

Il capricorno è un segno che non ama essere troppo dinamico e che si sente continuamente stanco. fargli un massaggio alle gambe è dunque una cosa che lo rilassa e che, allo stesso tempo, stimola il suo erotismo. Non è un caso che sceglierà sempre partner con delle belle gambe.

Acquario – Caviglie

Il segno dell'acquario è strambo e sopra le righe, ama infatti distinguersi dalla massa per originalità anche quando si parla di zone erogene. La parte del corpo per cui ha una vera e propria ossessione? Le caviglie. Non è un caso che la sua posizione preferita è la 69 che gli permette di avere delle carezze proprio in questa zona.

Pesci – Piedi

I pesci sono attenti ai dettagli più particolari del corpo del partner e impazziscono di fronte a dei bei piedi. Massaggiarli, accarezzarli, succhiarli, sono tutte cose che gli fanno perdere la testa tra le lenzuola. Sono dei feticisti nati e amano darsi totalmente all'altro, esaudendo tutti i suoi desideri.

185 CONDIVISIONI
Oroscopo: le zone erogene che ogni segno zodiacale ama di più
Oroscopo: le zone erogene che ogni segno zodiacale ama di più
Oroscopo: il colore delle pareti ideale per ogni segno zodiacale
Oroscopo: il colore delle pareti ideale per ogni segno zodiacale
Oroscopo: ecco qual è la personalità di ogni segno zodiacale
Oroscopo: ecco qual è la personalità di ogni segno zodiacale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni