31 Ottobre 2019
13:33

Oroscopo: le zone erogene che ogni segno zodiacale ama di più

Volete far impazzire il vostro partner a letto? Potete chiedere consiglio all’oroscopo. A seconda del segno zodiacale a cui si appartiene, si avrà una specifica zona erogena capace di aumentare l’eccitazione se stimolata.
A cura di Valeria Paglionico

Avete appena incontrato qualcuno che vi piace moltissimo ma non riuscite ancora a inquadrarlo a pieno, soprattutto quando si parla di sesso? Se l'impresa vi risulta troppo ardua e non sapete proprio più cosa fare, potete chiedere consiglio all'oroscopo. A seconda del mese in cui si è nati, si avrà un preciso temperamento che renderà più o meno piacevoli alcune esperienze hot. In particolare, è possibile stabilire qual è la zona erogena di ogni segno zodiacale, quella che se stimolata riesce a portare l'eccitazione ai massimi livelli. Il toro ama farsi baciare il collo, i pesci sono più tradizionali, lo scorpione è decisamente audace: ecco i risultati.

Ariete

L'Ariete è il segno più audace e indipendente dello zodiaco e tra le lenzuola è un vero e proprio fiume in piena, passionale e travolgente. A dispetto di quanto si possa pensare, la sua zona erogena non è tra le "tradizionali", per conquistarlo bisogna accarezzargli le mani, invitandolo anche a utilizzarle sul proprio corpo. Di sicuro in un momento di massima eccitazione apprezzerà non poco.

Toro

Il toro è un segno di cui ci si può fidare al 100% ma, quando si parla di sesso, non vuole muovere neppure un dito, aspetta che sia l'altro a ideare qualcosa di eccitante per farlo arrivare al culmine del piacere. Il punto del corpo che, quando stimolato, lo fa impazzire è il collo: ama farsi baciare dal mento alle clavicole con la testa all'indietro in segno di godimento.

Gemelli

I gemelli si annoiano facilmente, dunque quando si va a letto con loro bisogna pensare a qualche stratagemma che possa accentuare le sensazioni che provano tra le lenzuola. La zona erogena che li renderà decisamente più eccitati? Anche se può sembrare strano, è il cuoio capelluto: massaggiargli la testa e accarezzargli i capelli li farà impazzire. In momenti di passione, inoltre, amano i partner che gli tirano la chioma.

Cancro

Il cancro fugge dalle avventure di una sola notte, per lui fare sesso con una persona significa creare una profonda connessione di anime ed è per questo che si concede solo quando ne è realmente certo. La sua zona erogena è l'interno coscia, soprattutto se viene baciata durante i preliminari. Mettere in atto una mossa tanto semplice lo farà impazzire.

Leone

Che ci si trovi dentro o fuori dal letto, non importa, il leone vuole essere sempre al centro dell'attenzione. È per questo che un potenziale partner deve dedicarsi in modo totale a lui, mettendo in secondo piano il suo piacere. Deve inoltre fare bene attenzione a stimolargli i capezzoli: sentire le mani o la lingua su questa parte del corpo gli fa perdere letteralmente la testa.

Vergine

La vergine è molto razionale ed è convinta di poter fare tutto da sola. Non è un caso che quando si fidanza è perché realmente lo vuole, se non ama preferisce essere single e felice. La parte del corpo che non può fare a meno di farsi stimolare dal partner? Il fondoschiena, visto che è impossibilitato a baciarselo da solo.

Bilancia

La bilancia ama essere corteggiata e prima di arrivare al sodo lascia le cose in sospeso per mesi e mesi. Si concederà solo quando si sentirà a perfetto agio con il partner. Ama i preliminari poiché gli fanno provare sempre nuove sensazioni, anche se la sua zona erogena è quella parte del corpo che va dalla nuda fino alla fine della spina dorsale. Con questo segno, dunque, a letto si può dare il via libera ai massaggi erotici.

Scorpione

Lo scorpione è il segno zodiacale che più di tutti ama il sesso, è sicuro di sé ed è consapevole di avere un vero e proprio talento tra le lenzuola. Avendo provato di tutto, la sua zona erogena è decisamente fuori dal comune. Di cosa si tratta? Delle ginocchia, che possono essere toccate, baciate, leccate o anche prese a morsi, in qualsiasi modo lo faranno eccitare.

Sagittario

Il sagittario si adatta facilmente a ogni tipo di situazione, ha voglia di provare le avventure più svariate e non smette mai di esplorare, anche quando si parla di sesso. Qual è la parte del corpo che bisogna stimolare per fargli perdere la testa tra le lenzuola? La bocca. Non solo le labbra sono piene di nervi ma si potrà anche puntare su dei "giochi di lingua" molto eccitanti.

Capricorno

Il capricorno è un segno molto ambizioso e paziente, tanto da riuscire a ottenere sempre ciò che vuole sia dentro che fuori dal letto. Ama i preliminari ma riesce a godere al 100% solo con il sesso vero e proprio. Il segreto per farlo eccitare ai massimi livelli è baciargli e mordicchiargli il lobo dell'orecchio, è quello il punto più sensibile del suo corpo.

Acquario

L'acquario è un segno curioso ed eccitante, anche se all'apparenza sembra essere "anaffettivo", in verità al momento necessario è molto passionale, a patto che gli si dimostri di essere completamente spontanei. Il dettaglio con cui lo si può rendere felice tra le lenzuola? Fare tutto con calma, baciandolo dall'ombelico fino alle parti intime. La pancia, infatti, è la sua zona erogena.

Pesci

I pesci sono sapiosessuali per eccellenza, amano filosofeggiare in compagnia del partner, tanto da riuscire a resistere a ogni tipo di tentazione quando si eccitano semplicemente con le proprie parole. Una volta arrivati al sodo, però, non hanno pazienza ed è per questo che la loro zona erogena coincide con le parti intime, dunque il clitoride per le donne, la punta del pene per gli uomini.

Oroscopo: ecco qual è la personalità di ogni segno zodiacale
Oroscopo: ecco qual è la personalità di ogni segno zodiacale
Oroscopo: l'incubo ricorrente di ogni segno zodiacale
Oroscopo: l'incubo ricorrente di ogni segno zodiacale
Oroscopo: il lavoro che ogni segno zodiacale non dovrebbe mai fare
Oroscopo: il lavoro che ogni segno zodiacale non dovrebbe mai fare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni