Quale modo migliore per cominciare la giornata se non con una buona colazione? Ognuno ha i suoi gusti, c'è chi preferisce prendere solo il caffè, chi non riesce a trovare la carica giusta senza mangiare un cornetto e chi invece vuole tenersi in forma fin dalle prime ore del mattino. In pochi sanno però che le scelte fatte a colazione vengono influenzate dall'astrologia. Dopo aver scoperto qual è il cibo preferito di ogni segno zodiacale, è il momento di passare alla colazione. Ecco qual è quella perfetta per ognuno di noi.

Ariete – Colazione all'americana

L'ariete è conosciuto per essere avventuroso, energico, coraggioso e dinamico. Quale migliore colazione di quella all'americana per ricaricarsi al mattino? Con salsicce, bacon e uova al tegamino nello stomaco, sarà capace di affrontare ogni sfida.

Toro – Cornetto e cappuccino

Il toro è un segno che ama tutto ciò che è tradizionale e, per cominciare bene la giornata, non poteva che scegliere cornetto e cappuccino. La colazione che preferisce è proprio quella classica, l'unica capace di dargli la carica giusta per affrontare la giornata.

Gemelli – Uova strapazzate

I gemelli vogliono passare le loro giornate in continuo movimento, così da non annoiarsi neppure per un istante. Per farlo, devono consumare una colazione abbondante e proteica. Quale migliore scelta delle uova strapazzate per cominciare bene la giornata?

Cancro – Crêpe al cioccolato

Il cancro viene apprezzato da tutti per la sua emotività e per la sua dolcezza e ama coccolarsi anche in cucina. E' proprio per questo che comincerebbe sempre la giornata con delle gustose crêpes al cioccolato: sono capaci di mandar via la tristezza con un solo boccone.

Leone – Torte fatte in casa

Il leone è un segno forte ed egocentrico e ama prendersi cura di se stesso, anche a colazione. Per lui non esiste modo migliore per cominciare la giornata se non con una buona torta preparata con le sue mani. Avere l'odore di cibo in giro per casa lo fa impazzire.

Vergine – Latte e caffè

La vergine è un segno razionale e meticoloso e cerca di fare sempre delle scelte ponderate nella sua vita. Per non appesantirsi troppo nelle prime ore del mattino, a colazione vuole bere solo latte e caffè. In questo modo, non finirà per essere travolto dalla stanchezza in ufficio.

Bilancia – Spremuta d'arancia

La bilancia è un segno a cui piace molto curare il proprio aspetto, visto che vuole apparire sempre perfetto in pubblico. E' per questo che ama tenersi in forma. Per farlo, sa che deve cominciare la giornata con un'ottima spremuta di arancia, la scelta migliore anche per curare la propria salute.

Scorpione – Pane tostato al burro

Lo scorpione è nato per essere forte e passionale e, fin dalle prime ore del mattino, vuole trovare la carica giusta. Quale scelta migliore del pane tostato al burro? E' gustoso e fornisce carboidrati in quantità.

Sagittario – Merendine

Il sagittario è gioviale, onesto, diretto ma, allo stesso tempo, passare del tempo seduto a tavola o a cucinare lo annoia. E' per questo che anche a colazione sceglie la "via più facile" e preferisce consumare delle merendine confezionate piuttosto che qualche torta fatta in casa.

Capricorno – Pancakes

Il capricorno è il segno zodiacale più pratico, ambizioso e attento dello zodiaco. La dote che più lo contraddistingue è la pazienza, tanto che appena sveglio sarebbe capace di passare ore ai fornelli solo per il piacere di gustare qualcosa di buono. La sua colazione ideale? Quella con dei pancakes fatti in casa.

Acquario – Latte e cereali

L'acquario è amichevole, leale e ama tenersi in forma sia con l'attività fisica che con la dieta. Anche se sembra vivere tra le nuvole, in realtà è molto rigoroso e sa che, per seguire uno stile di vita sana, deve cominciare dalla colazione. E' per questo che sceglie spesso di consumare latte e cereali, evitando cibi più grassi e calorici.

Pesci – Ciambelle dolci

I pesci sono dei sognatori nati e amano riempire la loro vita di dolcezza, anche a tavola. A colazione sarebbero capaci di consumare intere scatole di ciambelle dolci: solo così riuscirebbero a cominciare la giornata con l'umore giusto.