Il 2018 è appena cominciato e tutti sperano di lasciarsi alle spalle le ansie e le preoccupazioni che hanno caratterizzato l'anno conclusosi. Coloro che vogliono sapere a ogni costo cosa succederà nei prossimi mesi possono chiedere consiglio all'astrologia. Dopo aver scoperto quali saranno i segni zodiacali più fortunati e quelli che si daranno più da fare tra le lenzuola nel 2018, è arrivato il momento di passare ai conti in banca. Ecco chi è che guadagnerà di più nel corso dell'anno.

1. Vergine

La vergine è un segno razionale e determinato e, anche se a volte viene considerato un po' tirchio, riesce sempre a risparmiare. Anche nel 2018 si riconfermerà tra quelli che riusciranno a guadagnare di più. Il suo segreto? Limitare al minimo gli sprechi ed evitare le spese folli e inutili.

2. Scorpione

Al secondo posto della classifica dei segni che faranno più soldi nel 2018 c'è lo scorpione. Sarà infatti un anno magnifico per quanto riguarda le soddisfazioni lavorative, che porteranno anche dei notevoli cambiamenti dal punto di vista finanziario. E' finito il momento di crisi, da questo punto in poi la strada sarà tutta in salita.

3. Capricorno

Anche il capricorno è uno dei segni che nel 2018 avranno più fortuna quando si parlerà di soldi. Il nuovo anno sarà di conferme, traguardi e successo, soprattutto dal punto di vista delle finanze. Riuscirà a mettere a segno ottimi affari, ad aumentare le entrate e a ricevere dei bonus extra grazie all'incredibile impegno sul lavoro.

4. Gemelli

Il 2018 dei gemelli sarà fortunatissimo quando si parlerà di finanze, anche se la loro natura istintiva li porterà a spendere i soldi guadagnati con estrema facilità. Per evitare di rendere vani i sacrifici fatti, non dovranno esporsi con investimenti rischiosi, facendosi sempre i conti in tasca prima di una spesa folle.

5. Bilancia

La bilancia nel 2018 potrebbe trovare un po' difficile adattarsi alle nuove richieste che gli verranno fatte sul lavoro ma, se avrà la pazienza di aspettare, arriveranno delle enormi soddisfazioni economiche. Se si mostrerà elastico e determinato nonostante le dure sfide, vedrà lievitare il suo conto  in banca.

6. Sagittario 

Il sagittario avrà un 2018 abbastanza tranquillo ma a tratti si farà prendere dal panico, avrà infatti il timore che qualcosa possa andare storto. Anche se all'inizio crederà che i suoi sacrifici saranno stati vani, negli ultimi mesi dell'anno avrà delle soddisfazioni economiche che lo renderanno immensamente felice.

7. Toro

Il 2018 darà al toro la possibilità di avere conferme sul lavoro e di avanzare nella carriera, cosa che gli darà diverse soddisfazioni economiche. L'unica cosa a cui deve fare attenzione è l'amministrazione del denaro guadagnato: l'entusiasmo potrebbe fargli spendere tutto in modo spropositato.

8. Leone

Nel 2018 il leone dovrà stare molto attento a non lasciarsi travolgere da facili entusiasmi. Il segreto per avere successo economico è valutare con prudenza ogni situazione, evitando di puntare troppo in alto. In questo modo, riuscirà a mantenere stabili i risultati ottenuti. Solo a partire da novembre, poi, guadagnerà qualcosina in più, anche se dovrà stare attento a non sperperare tutto in spese inutili.

9. Pesci

Il 2018 dei pesci li vedrà impegnarsi moltissimo sul lavoro, otterranno nuovi contatti, si aggiorneranno, manderanno ovunque il loro curriculum, anche se per le soddisfazioni economiche dovranno aspettare qualche mese. Solo a partire da novembre il conto in banca comincerà a lievitare: una volta raggiunti i loro obiettivi, però, non avranno più nessun rivale.

10. Ariete

L'ariete è un segno molto dinamico e non ha paura di passare intere giornate a lavorare pur di guadagnare qualcosa in più. Il suo 2018 potrà sembrare difficile in termini economici nei primi mesi ma con il passare del tempo i conti torneranno in pari. La fine dell'anno gli porterà infatti degli eccellenti risultati in fatto di finanze.

11. Cancro

Il cancro è un segno determinato sul lavoro che però tende a evitare qualsiasi tipo di novità. Il suo 2018 sarà impegnativo, dovrà muoversi con estrema prudenza per evitare di sperperare tutti i risparmi. Il segreto per riuscirci? Calcolare con la massima precisione ogni spesa.

12. Acquario

Il 2018 dell'acquario potrebbe sembrare un anno sfavorevole quando si parlerà di finanze ma a tutto c'è rimedio, basta solo fare un po' di attenzione, evitando le scelte azzardate. Il bisogno di guadagnare potrebbe portarlo a compiere qualche passo falso. E' necessario fare tutto con saggezza, realismo e cautela per non arrivare alla fine dell'anno al verde.