L'astrologia influenza ogni aspetto della nostra vita, anche il sesso. Sembrerà assurdo ma a ogni segno possono essere associate delle abitudini specifiche, soprattutto quando si va a letto con qualcuno. Dominatore, seduttore, attivo o passivo: scopriamo qual è il nostro ruolo tra le lenzuola a seconda del mese dell'anno in cui siamo nati.

Ariete – Attivo 

L'ariete è un segno che non vuole mai stare fermo, riuscirebbe a camminare per intere giornate. Naturalmente, anche nel sesso vuole sempre strafare. Per andare d'accordo con lui tra le lenzuola, è necessario farlo essere attivo.

Toro – Schiavo

Il toro è un segno testardo, con la testa sulle spalle ma, di fronte alle persone che ama, perde la testa. Durante il sesso, sarebbe disposto a fare di tutto, a patto che ci siano dei sentimenti profondi che lo legano al partner. Il ruolo che fa per lui? Quello dello schiavo.

Gemelli – "Improvvisatore"

I gemelli si annoiano con molta facilità, anche nel sesso. Vogliono essere sempre stimolati, sono all'eterna ricerca di novità ed è per questo che, quando vanno a letto con qualcuno, sono degli "improvvisatori". In loro compagnia, è impossibile fare qualcosa di tradizionale.

Cancro – Preda

Il cancro è un segno super romantico che, quando si parla di sesso, si lascia trasportare dalla passione. L'importante è che sia il partner ad attirare le sue attenzioni e a conquistarlo, lui è troppo riservato per poterci provare.

Leone – Dominatore

Inutile dirlo, il leone è un dominatore nato e deve dimostrarlo anche mentre fa sesso. Quando è a letto con il partner, non può fare a meno di prendere in mano lui la situazione: vuole decidere tutto, dalla location alla posizione.

Vergine – Tradizionalista

La vergine è razionale, non si lascia mai andare a delle scelte istintive e, quando si parla di sesso, ama tutto ciò che è tradizionale. Finire a letto con lui significa desiderare qualcosa di tranquillo, senza alcun "colpo di testa".

Bilancia – Esteta

La bilancia è il segno più elegante e raffinato dello zodiaco e, quando si parla di sesso, ha dei gusti molto particolari. Il motivo? Ama farsi guardare ed è per questo che cura nei minimi dettagli il suo intimo.

Scorpione – Seduttore

Lo scorpione ama usare il suo fascino irresistibile per finire a letto con qualcuno. Quando si trova di fronte a una possibile "preda", non può fare a meno di sedurla e di mettere in atto tutte le tattiche più efficaci. E' un seduttore nato.

Sagittario – "Sceneggiatore"

Il sagittario è molto creativo e mostra tutta la sua fantasia anche nel sesso. Andare a letto con lui significa lasciarsi andare a dei giochi di ruolo elaborati: è un vero e proprio sceneggiatore capace di dare vita a storie piccanti davvero uniche.

Capricorno – Passivo

Il capricorno è molto sedentario e, quando va a letto con qualcuno, adora essere passivo e lasciare fare all'altro. Per lui ci vuole qualcuno che sappia dominare.

Acquario – Voyeur 

L'acquario è un segno indipendente, che vive in un mondo tutto suo. Anche nel sesso, naturalmente, riesce a fare tutto da solo. Il ruolo che gli si addice di più? Quello del voyeur: dimostra che non ha bisogno di nessuno per raggiungere l'orgasmo.

Pesci – Sottomesso

I pesci sono super romantici e nel sesso preferiscono lasciarsi trasportare dalle emozioni, senza stare troppo a pensare al da farsi. E' per questo che solitamente si affidano al partner, assumendo il ruolo di sottomessi.