L'estate è la stagione del caldo, del mare, delle uscite in compagnia degli amici e delle avventure sessuali. Sarà perché si ha voglia di uscire e di conoscere nuove persone, ma anche i rapporti occasionali sembrano più magici quando consumati su una spiaggia o in un luogo di vacanza. Dopo aver scoperto quali sono le posizioni del Kamasutra preferite da ogni segno zodiacale, è il momento di passare alle affinità sessuali. Ecco quali saranno i segni che faranno sesso in modo davvero passionale durante l'estate.

Ariete

L'ariete è avventuroso ed impulsivo e in estate dà libero sfogo al suo animo passionale. Va alla ricerca di qualcuno che accetti di farlo dominare, accettando tutte le sue fantasie più hot. Il segno con cui trova più affinità sessuali? I gemelli, pur di provare nuove esperienze sarebbero disposti a tutto.

Toro

Il toro è un segno pigro che, soprattutto in estate, vuole rilassarsi al 100%. Le avventure non fanno per lui ma, se proprio deve farlo, vuole al suo fianco qualcuno di gentile, anche se si tratta solo di una notte di sesso. E' per questo che l'animo romantico del cancro sarà perfetto per il suo temperamento.

Gemelli

I gemelli sono i più curiosi e fantasiosi dello zodiaco, in estate non vogliono annoiarsi ed è per questo che vanno alla ricerca di un partner avventuroso, capace di donargli sempre nuovi stimoli. L'amante che può fargli compagnia sulla riva del mare deve essere dell'acquario: con lui tutto sarà più divertente e hot.

Cancro

Non c'è nulla da fare, il cancro non riesce a non essere sensibile e affettuoso, anche quando sa che si tratta solo di una notte di sesso. Per l'estate 2016, troverà dunque una certa affinità sessuale con il segno del sagittario, che sarà capace di stringerlo in un dolce abbraccio e di fare discorsi filosofici anche nei momenti più hot.

Leone

Il leone è un dominatore per eccellenza, vuole essere al centro dell'attenzione sempre, anche quando si parla di un'avventura sessuale. Il segno che meglio asseconda questa sua volontà è quello dei pesci: lo tratterà come un re dentro e fuori dal letto.

Vergine

La vergine è un segno pratico, preciso, meticoloso anche tra le lenzuola. Non si lascia andare a esperienze estreme ma sa precisamente cosa fare per far impazzire il partner. Questa estate troverà moltissime affinità con lo scorpione, l'unico capace di far esplodere la sua passionalità.

Bilancia

Quando la bilancia decide di voler essere superficiale, lo sa fare meravigliosamente ed è per questo che le avventure estive fanno per lui, anche se si ritroverà a spezzare molti cuori. Quest'estate, troverà una certa affinità sessuale con un altro bilancia, l'unica capace di prendere le cose alla leggera.

Scorpione

Lo scorpione è il più sensuale dello zodiaco e in estate va alla ricerca di un partner passionale, che sappia soddisfare ogni suo desiderio. Il segno che fa per lui è il leone. Certo, a volte il carattere forte di entrambi entrerà in conflitto, ma basterà fare sesso per tornare ad essere rilassati.

Sagittario

I sagittario vogliono sentirsi liberi al 100% in estate e si lasceranno andare a delle avventure solo se incontreranno la persona giusta, una di quelle che di sicuro non si innamorerà di loro e del loro animo avventuriero. Chi meglio della bilancia potrebbe godersi un momento simile di puro piacere?

Acquario

L'acquario è fantasioso, audace, avventuroso, vuole sperimentare ogni cosa quando si parla di sesso. Non vuole avere legami, soprattutto in estate, ma vuole essere libero. Nessuno meglio del segno dei gemelli potrebbe assecondare questa sua voglia di incontri occasionali e piccanti.

Pesci

I pesci sono timidi e sentimentali, tanto che di solito non si lasciano andare ad avventure di solo sesso. Anche se sono attratti dai segni forti come l'ariete o il leone, per non soffrire dopo un rapporto occasionale, dovranno scegliere un cancro, l'unico capace di comprendere il loro animo sensibile.