3.617 CONDIVISIONI
3 Dicembre 2014
13:24

Le 10 posizioni più strane per riaccendere la passione

Posizione del dondolo, degli scimpanzé e del martello pneumatico sono solo alcuni dei modi più strani per fare sesso e riaccendere la passione nella coppia. Scopriamo come far impazzire gli uomini a letto con delle posizioni nuove ed acrobatiche.
A cura di Valeria Paglionico
3.617 CONDIVISIONI

Siete stanchi delle solite posizioni sessuali? Spesso la noia, la routine e l’abitudine sono i peggiori nemici all’interno di una coppia, soprattutto nel sesso. Il kamasutra offre una quantità sconfinata di posizioni originali, a volte acrobatiche, che possono sembrare assurde ed irrealizzabili in un primo momento, ma che saranno capaci di farvi divertire con il partner e di aggiungere un po’ di pepe alla vostra relazione. Scopriamo quali sono le 10 posizioni più strane che riaccenderanno la passione nella coppia.

1. Posizione del dondolo: si tratta di una posizione quasi acrobatica. Stendetevi entrambi su una panca, un tavolo robusto o qualsiasi altro mobile. Lui deve poggiarsi sulla schiena con le gambe alzate e lei deve mettersi in ginocchio, accovacciata sui gomiti e con le spalle rivolte verso l’uomo. Una volta raggiunta la penetrazione, dovrete dondolarvi dolcemente.

2. Posizione della rana: è una variante della classica ‘pecorina’. La donna dovrà sdraiarsi a pancia in giù sul letto, con un cuscino sotto il bacino e l’uomo dovrà essere dietro di lei. Si sconsiglia a tutti gli uomini che hanno una scarsa resistenza.

3. Posizione della bicicletta: per realizzarla dovrete far stendere la donna sul ciglio del letto con la pancia in su. L’uomo dovrà tenere le sue gambe in aria, poggiandole ad esempio sulle sue spalle. Questa posizione permette di arrivare ad una buona profondità, e dà all’uomo la possibilità di dominare.

4. Posizione della sponda: l’uomo dovrà sedersi sul ciglio del letto, con le gambe allungate e poggiate su una sedia. La donna dovrà accovacciarsi su di lui con le mani poggiate sulla sedia. Troverete questa posizione molto intima perché riuscirete a guardarvi negli occhi.

5. Posizione della lap dance: lui deve sedersi sul letto, lei deve poggiarsi sul suo uomo, guardandolo negli occhi. Questa posizione vi permetterà di avere contatto ed intimità con il partner, ci si potrà toccare, baciare e guardare.

6. Posizione del cavallo ribaltata: L’uomo deve sdraiarsi sul letto e la donna deve salire su di lui, dandogli le spalle. Può stare dritta o piegata, l’importante sarà avere un buon movimento di bacino. Attenzione, questa posizione fa letteralmente impazzire gli uomini.

7. Posizione dell’altalena: questa è davvero acrobatica e non è adatta alle donne che soffrono di vertigini. Lui è in piedi e sostiene la donna con le braccia, mentre lei ha la pancia rivolta verso l’alto e la testa sospesa. Potrete lasciarvi andare al piacere, vi sembrerà di perdere il controllo.

8. Posizione del 69: è una tra le posizioni più eccitanti, oltre ad essere un preliminare perfettamente equo. Si tratta solo di sesso orale, con corpi che si intrecciano e si scaldano, ma sarà capace di stabilire tra voi un’intensa complicità. Chi di voi non considera il 69 eccitazione allo stato puro?

9. Posizione degli scimpanzé: si tratta di una posizione non troppo comoda, ma almeno le risate con il vostro partner saranno assicurate. L'uomo deve stendersi, mettere le gambe alzate ed aperte e sostenere la donna alla vita. La donna deve dare le spalle a lui, deve rimanere dritta, e allo stesso tempo in ginocchio, come una piccola scimmia.

10. Posizione del martello pneumatico: una posizione insolita, soprattutto per la donna. Quest’ultima deve mettersi in verticale, con la testa in giù, appoggiata sulla parte alta della schiena, con le mani sui fianchi per sostenersi. L'uomo è in piedi davanti a lei e la aiuta a mantenere la posizione, reggendola per le gambe. La penetrazione è dall’alto verso il basso, dunque lo strofinamento sarà più forte e potente.

3.617 CONDIVISIONI
10 modi inconsueti per riaccendere la passione nella coppia
10 modi inconsueti per riaccendere la passione nella coppia
Kamasutra: 5 posizioni eccitanti per riaccendere la passione
Kamasutra: 5 posizioni eccitanti per riaccendere la passione
I film hot per riaccendere la passione nella coppia
I film hot per riaccendere la passione nella coppia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni