Oroscopo per tutti i segni zodiacali
2 Gennaio 2020
12:14

Oroscopo 2020 Cancro, le previsioni per il nuovo anno: pensieri profondi ma lucidi

Cosa accadrà nel 2020 per i nati sotto il segno del Cancro? Ecco l’oroscopo 2020 con le previsioni dell’astrologa Ginny sull’amore, la fortuna e il lavoro nei diversi mesi dell’anno. Il Cancro nel 2020 dovrà vedersela con diversi pianeti in opposizione: dal famoso Saturno contro a Giove e Plutone. Nettuno però è a favore e amplia le vedute soprattutto nei sentimenti, mentre Mercurio aiuterà la lucidità.
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

Per tutte le tre decadi del segno del Cancro questo Oroscopo 2020 prevede pensieri profondi e grandi rivalutazioni. Se l’ultima decade (dal 12 al 22 luglio) è quella più sollecitata da Saturno e Plutone contrari, la seconda decade se la dovrà vedere con Giove in opposizione che rallenta le situazioni ma avrà anche un bel Nettuno che porta a grandi idealizzazioni e progetti, mentre i nati di giugno della prima decade possono aspettarsi nuovi punti di vista liberatori.

L'oroscopo 2020 del Cancro in amore

Le previsioni astrali del 2020 per i nati sotto il segno del Cancro iniziano come sempre dall'amore: ecco l'oroscopo dedicato ai sentimenti di chi è single e di chi invece ha un partner e quello che succederà nei diversi mesi dell'anno.

Oroscopo 2020 Cancro in amore per i single

Andrò subito contro corrente, caro Cancro, rispetto alle previsioni astrologiche che leggerai, anche qui sul mio oroscopo 2020. In che senso? Nel senso che io sono una super fan dei transiti difficili. Ma procediamo con ordine. Aspettati diversi pianeti che ti porteranno a mettere in discussione alcune parti della vita che stai vivendo adesso. Aspettati che ti chiedano di cambiare le cose, anche in amore. E tu odi cambiare le cose, lo so. Però (ed è qui che viene il bello!) Saturno in opposizione e Giove che non sempre aiuta significano pulizia. Come la pulizia degli armadi o le pulizie di primavera. Come le pulizie nella soffitta della nonna. Significa buttare via il vecchio per fare spazio al nuovo. Siete pronti?! Quindi insomma, il Cancro angelo del focolare domestico che ti aspetta a casa con le braccia aperte quest’anno sarà sostituito da un Cancro che spesso ringhia ma più spesso pensa e valuta. E' un bene, fidati. Poi, ci saranno sempre degli alti e bassi: un po’ di malinconia in primavera per colpa di Venere e un bel po’ di nervosismo dall’estate per colpa di Marte. I baci saranno sostituiti dai morsi… Che, ad alcuni, piacciono parecchio! Quando poi Marte se ne va (prima di luglio e dopo ottobre) ritorni accudente come una badante. Di eros non se ne parla proprio.

L'oroscopo per chi è in coppia

Se hai sentito parlare di pulizie e ti sei terrorizzato, Cancretto mio, non ti preoccupare: pulizia in amore non significa che getti il partner nell’umico ma piuttosto che guardi in faccia le cose che non vanno più o che non sono mai andate e fai di tutto per modificarle. Se necessario lo porti in ricicleria (il partner) ma spesso basta solamente una bella spazzolata e una chiacchierata profonda. Non essere drastico ma sii lucido. Promesso??

Oroscopo Cancro 2020 per il lavoro

Ok, Giove in opposizione non aiuta a vincere la lotteria. Ma si può sopravvivere serenamente. Il lavoro spesso avrà dei momenti di rallentamento: quelle cose che sono in bilico spesso ci metteranno più del dovuto ad andare nella strada giusta. In compenso avrai tempo per pensare bene a come stai spendendo le tue giornate. Di nuovo: Saturno mette in difficoltà a vuole consapevolezza anche nelle azioni, anche nel lavoro. Evita, se possibile, di fare scelte di cambiamento drastico in modo sconsiderato a meno che tu non sia della prima decade (Cancro di giugno).

L'oroscopo Cancro sulla fortuna per il 2020

Se c’è un segno baciato dalla fortuna nell’oroscopo 2020 questo non sarai tu, Cancro. Mi spiace. Ma succede. Giove, pianeta della fortuna, sosta fino a dicembre 2020 nel segno del Capricorno quindi in opposizione al tuo Sole. Bene, no panic. “Take care” deve essere il tuo chiodo fisso: che si tratti di ottimismo o di forma fisica devi prestare attenzione e cura a te stesso. La fortuna non è che una maggiore fluidità degli eventi che hai attorno. Ecco, questi eventi faticheranno ad essere fluidi e tu dovrai impegnarti di più. Ma sono sicura che sarà una bellissima esperienza. Le cose facili non sono sempre divertenti!

986 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni