Candice Huffine, la modella curvy più famosa al mondo, è stata scelta ancora una volta come testimonial di Mango, il brand spagnolo di moda low-cost. Dopo aver annunciato qualche mese fa di essere diventata il volto della collezione “Violeta”, pensata appositamente per le donne plus-size con delle taglie che vanno dalla 40 alla 58, Candice ha posato in costume da bagno per la campagna pubblicitaria della linea Primavera/Estate 2016.

Gli scatti realizzati dal fotografo Sergi Pons la ritraggono in bikini, camice dallo stile hippie, parei, caftani e vestitini colorati ispirati alla moda degli anni Settanta. Le sfumature oro, cognac e mostarda, le stampe floreali, i ricami boho sono capaci di esprimere alla perfezione il senso di libertà e l’ottimismo giovanile di quel periodo. A completare il tutto, una location da sogno: il mare e le scogliere di Palma di Maiorca.

Candice appare sensuale, sinuosa, femminile, perfettamente a suo agio di fronte la macchina da presa. Non ha paura di scoprirsi, di mettersi in bikini e di mostrare le sue forme curvy. Mango non poteva scegliere testimonial migliore per la linea estiva “Violeta”, visto che la modella statunitense è sempre andata orgogliosa del suo corpo, diventando una vera e propria fonte d’ispirazione per le donne che non si sentono a loro agio con le imperfezioni e i chiletti di troppo. Grazie a Candice Huffine e alla linea di bikini per donne curvy proposta da Mango sarà molto più semplice affrontare con serenità la prova costume.