49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Onde, borchie e colori: le tracolle intercambiabili per le borse sono il must autunnale

Fendi ha lanciato la collezione Prefall 2016 di “Strap You”, la linea di accattivanti e colorate tracolle. Sono pensate per aggiungere un tocco cool ed elegante a qualsiasi borsa e riescono ad adattarsi a qualsiasi outfit.
A cura di Valeria Paglionico
49 CONDIVISIONI

E’ già dal 2015 che la Maison Fendi ha dato vita a “Strap You”, la collezione di accattivanti tracolle, pensate per aggiungere un tocco cool ed elegante a qualsiasi borsa e a qualsiasi oggetto di uso quotidiano. Se fino a poco tempo fa, esistevano solo le versioni "classiche" del prodotto, oggi la casa di moda ha lanciato la nuova collezione Prefall 2016.

Immagine

Si tratta di accessori colorati, alla moda, raffinati, che riescono a trasformare oggetti di uso quotidiano come sciarpe, ombrelli e pochette in meravigliose tracolle grazie a un solo semplice movimento. Oltre ai modelli classici, “Strap You” è stata arricchita da un’inedita versione con la catena, disponibile nei colori oro o argento, impreziosita da una spallina in morbida nappa nera. Ogni tracolla è disponibile in diversa varianti, può essere decorata con borchie colorare, onde bi-colori, pelle e suede e si può scegliere il proprio colore preferito, dal turchese all’arancio, dal rosa al blu, dino ad arrivare al viola e al rosso.

La più particolare è la Strap You dai motivi circolari multi-color con borchie coniche in metallo. Le nuove versioni possono essere acquistate in tutte le boutique Fendi oppure sul sito ufficiale del brand e sono perfette per ogni stile e per ogni personalità. Riescono a diventare un vero e proprio segno distintivo e, grazie al funzionale doppio moschettone, in oro o argento, sono facili da abbinare alla propria borsa preferita. Tutte le amanti delle tracolle finalmente non dovranno più rinunciare alla comodità per essere eleganti e alla moda.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views