Olivia Farnsworth è una bambina di 7 anni, viene Huddersfield e la sua incredibile storia sta facendo il giro del web. A causa di una condizione rara che modifica il cromosoma 6, non sente la fame, la stanchezza e il dolore, la sua forza è così incredibile che i medici sono rimasti sconcertati quando qualche giorno fa non ha versato neppure una lacrima dopo essere stata investita da un’auto.

E’ proprio grazie alla sua patologia che si è guadagnata il soprannome di “bambina bionica”.  Niki Trepak, la mamma della piccola, ha raccontato: “Olivia non ha il senso del pericolo. Quando è stata investita, non si è lamentata, mentre io urlavo per paura che si facesse male. E’ stato terribile”. Una volta arrivata in ospedale, tutti credevano che la piccola avesse delle lesioni gravi ma si è poi scoperto che era perfettamente in salute, a parte qualche piccolo graffio sulle mani e sulla bocca. I primi sintomi della malattia si sono manifestati fin dai primi mesi di vita, Olivia non piangeva più giù all’età di 9 mesi ed oggi riesce addirittura a non dormire per 3 giorni.

La cosa però potrebbe provocarle dei gravi problemi di salute ed è per questo che prende dei farmaci per il sonno e per tenere sotto controllo il senso di fame. Nonostante ciò, a Olivia non pesa essere malata, è una bambina felice e si gode la sua infanzia proprio come gli amichetti coetanei. I suoi genitori sanno che si tratta di una patologia rarissima, ma sperano ugualmente di trovare una cura, così da poterla consigliare anche a tutti coloro che, come Olivia, non riescono a sentire il dolore e la fame. La cosa potrebbe essere di grande supporto per le persone malate.