Olga Kent: sexy look per la prima puntata di Colorado (FOTO)
Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Colorado. Ad illuminare il palco, insieme a Paolo Ruffini e Lorella Boccia, la splendida Olga Kent. La top model, che abbiamo incontrato durante le riprese del film "Fuga di Cervelli", è salita sul palco sfoggiando un sensuale mini dress a stampa, perfetto per mettere in risalto il fisico statuario.
Il look di Olga Kent a Colorado – Per l'esordio in Tv Olga sceglie un mini abito bustier in neoprene, con gonna a ruota, della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Pinko. Il modello senza spalline è interamente ricoperto da caleidoscopiche stampe multicolor con maxi fiori e prevede sull'orlo della gonna una ruche profilata in nero.
La showgirl completa il look con una collana in tessuto e perline di Calgaro, in un turchese intenso che richiama la fantasia dell'abito, con un bracciale in pelle bianca, decorato da maxi borchia gold, e con un paio di sandali in camoscio nude dalle linee essenziali. Data la particolarità dell'abito Olga opta per un'acconciatura molto naturale, con boccoli ondulati e fila centrale.