49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olga Kent, abiti in pelle e pancia scoperta per la nona puntata di Colorado (FOTO)

Ieri sera Olga Kent ha condotto la nuova puntata di Colorado indossando un sensuale look con capi in pelle nera che lasciavano le spalle e la pancia scoperta. Ecco il dark outfit scelto dalla modella.
A cura di Marco Casola
49 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una breve incursione nel romantic style, fatto di pizzi e nuance pastello, e dopo il completo in total rouge della scorsa puntata, Olga Kent ritorna al tanto amato nero indossando un completo dark con capi in pelle. Per la prima volta dall'inizio di questa edizione del comic show, la top model non mostra le gambe ed indossa un paio di pantaloni lunghi, non rinuncia però al dettaglio sexy e lascia pancia e spalle scoperte abbinando un micro top.

Black leather look – Per la nona puntata di Colorado Olga sceglie ancora una volta un completo firmato CoSTUME NATIONAL, composto da pantaloni skinny in pelle nera, con vita alta, abbinati a top a fascia in total black. Il look basic è smorzato e reso più particolare con una divertente collana di Femarjo, con cristalli e lunghe frange nere che arrivano fino alla vita. Le frange del collier richiamano quelle in black&white del bracciale con chisura in argento e microperline di Calgaro. Olga completa il look con un paio di décolleté in vernice nera, modello Pigalle, di Christian Louboutin, con un make up nude e con una pettinatura naturale che prevede fila centrale e boccoli morbidi sulle spalle.

Immagine
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views