Si chiama Oksana Neveselay,  vive a Minsk, in Bielorussa e, anche se sembra una modella, nella vita è una professoressa di matematica. E' alta, bionda, bellissima, intelligente e ha conquistato sia i cuori dei suoi studenti che quelli degli utenti della rete. Sono proprio i ragazzi a cui fa lezione ogni giorno che l'hanno trasformata in una celebrità. Mentre spiegava alla lavagna con indosso un completo grigio attillato che esaltava il suo splendore, le hanno girato un video di 15 secondi che è stato successivamente postato su YouTube.

In pochissimo tempo, quel filmato ha avuto un incredibile successo. Oggi, la ragazza ha raggiunto 540.000 followers su Instagram e altrettanti migliaia di like sulla sua pagina Facebook. Attualmente, Oksana si sta concedendo una vacanza rilassante in Malesia e posta in continuazione foto in bikini e in abiti scollati. Presto, però, tornerà a scuola e di sicuro anche gli alunni a cui non insegna la riconosceranno per averla vista in giro per il web.

Chissà se il suo irresistibile fascino verrà notato da qualche talent scout del mondo della moda, come è capitato a Pietro Boselli, in passato professore di matematica, oggi testimonial della Maison Armani. Oksana ha tutte le carte in regola per diventare una top model, tutti quelli che hanno cominciato a seguirla sui social già sognano di vederla calcare le più ambite passerelle internazionali. Quale ragazzo non vorrebbe una professoressa tanto bella e sexy? Di sicuro, anche i più svogliati riuscirebbero a imparare formule e nozioni matematiche con estrema rapidità.