7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Odiate i difetti del vostro viso? Ecco cosa si prova eliminandoli con Photoshop

Non riuscite a sopportare i difetti del vostro viso? Se non volete ricorrere alla chirurgia, potete provare ad eliminarli con Photoshop. Il risultato? Si finisce per scoprire che sono proprio quelle imperfezioni a renderci uniche.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Fin dall’infanzia, siamo sempre circondate da immagini di donne bellissime, con un corpo da urlo, i capelli fluenti e gli occhi brillanti. E’ proprio per questo che ogni rappresentante del sesso femminile si sente sotto pressione e tenta in tutti i modi di somigliare anche solo vagamente ai modelli di bellezza imposti dai media. Palestra, diete, maschere per il viso, trattamenti di bellezza, si prova ogni cosa pur di apparire splendide e curate.

Ognuna di noi, però, continuerà ad avere le proprie peculiarità fisiche, a prescindere da quando esercizio fisico fa per modellare le curve. C’è chi ha il viso tondo, chi deve fare i conti con un naso aquilino, chi non sopporta le proprie labbra sottili e ancora chi vede la sua mascella troppo pronunciata. Questi sono solo alcuni dei “difetti” del viso che rendono le donne insicure per tutta la vita. In casi come questi, l'unico rimedio per eliminarli è la chirurgia estetica ma spesso non si ha il coraggio di affrontare dei cambiamenti così radicali. Volete scoprire lo stesso come stareste senza difetti? Si possono "correggere" con Photoshop e in alcuni casi il risultato sarebbe incredibile.

Queste 8 donne ci hanno provato e, se in un primo momento si sono definite estremamente entusiaste del proprio aspetto "modificato", subito dopo hanno capito che cambiare definitivamente le avrebbe fatte sentire “diverse”. Hanno dunque dimostrato che sono proprio i difetti che tanto odiamo a renderci uniche, eliminandoli non riusciremmo più a sentirci noi stesse. Il segreto per vivere felici è dunque imparare ad accettarci e ad esaltare i nostri punti di forza.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views