Kim Kardashian è una delle donne più belle e desiderate al mondo e sono in molte quelle che la vedono come una vera e propria fonte d’ispirazione. Non si sogna solo il suo conto in banca ma anche le sue curve formose che fanno impazzire centinaia di uomini. Verity Sandford è una ragazza di 32 anni e, fin da quando il reality dedicato ai Kardashian ha avuto successo, ha sempre desiderato somigliare alla regina dei selfie Kim.

E’ proprio ponendosi questo obiettivo che è riuscita a raggiungere un successo incredibile. Ha perso ben 50 chili in meno di un anno ed è finalmente soddisfatta del suo aspetto fisico meraviglioso. Ha iniziato a seguire una dita sana e a condurre uno stile di vita regolare e i risultati ora sono evidenti. “I miei amici mi hanno sempre detto che somigliavo alla Kardashian a causa del mio grosso fondoschiena, ma a differenza sua non potevo indossare leggings o abiti attillati perché ero in sovrappeso”, ha spiegato Verity.

Ha sempre adorato lo stile della star, tanto che aveva delle immagini che la ritraevano appese in camera da letto, in cucina e addirittura sullo schermo del cellulare. E’ stata proprio la Kardashian a motivarla e a darle la forza di tenere duro nei momenti più difficili. Oggi vanta una forma fisica perfetta e, nonostante non sia più formosa come una volta, non ha perso la caratteristica che l’ha sempre contraddistinta, cioè il lato b particolarmente florido. A questo punto, non riesce più a fare a meno di scattarsi continuamente foto e selfie da condividere sui social, proprio come fa la sua adorata Kim.