876 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Occhi più grandi con il trucco: l’incredibile segreto per cambiare il tuo sguardo

Gli occhi di una donna sono sempre al centro dell’attenzione: cosa fare però per avere un occhio più ampio e uno sguardo sensuale? Ecco un piccolo segreto che rivoluzionerà il tuo make up.
A cura di Redazione Donna
876 CONDIVISIONI
Immagine

Vuoi avere uno sguardo più grande e misterioso? Il make up può fare tanto e oltre a sperimentare come ombretti e sfumature puoi provare un semplicissimo trucco che renderà il tuo occhio più ampio in pochissimo tempo.

Tutto quello che ti servirà sarà un eye liner in gel nero: al contrario degli altri eye liner non sbava e non brucia una volta applicato, durando molto più a lungo rispetto a una semplice matita. Invece di applicarlo sulla palpebra mobile oppure sulla rima ciliare inferiore ma all'interno della rima ciliare superiore. Si tratta di una parte dell'occhio che raramente si trucca per via della sua sensibilità ma il risultato può essere davvero stupefacente. Come si procede? Se utilizzi una matita dovrai assicurarti che sia waterproof, e applicarla all'interno della rima ciliare superiore delineandola con cura. Con l'eye liner invece devi avere un po' più di accortezza, ma il risultato sarà ancora più sofisticato.

Preleva il prodotto con un pennellino angolato e stendilo sempre nella rima ciliare superiore, insistendo particolarmente tra una ciglia e l'altra: in questo modo non solo avrai uno sguardo più aperto, ma sembrerà che indossi anche le ciglia finte. Le tue ciglia infatti saranno più corpose e sembreranno più lunghe. L'ultimo step per completare il trucco è importantissimo, ed è l'applicazione del mascara. Scegline uno allungate e incurvante allo stesso tempo, in modo da dare alle tue ciglia un ulteriore movimento verso l'alto che contribuirà a rendere il tuo sguardo ancora più ampio. A make up terminato il tuo occhio sarà molto più grande e definito e il tuo sguardo decisamente più sensuale.

876 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views