Vuoi avere uno sguardo più grande e misterioso? Il make up può fare tanto e oltre a sperimentare come ombretti e sfumature puoi provare un semplicissimo trucco che renderà il tuo occhio più ampio in pochissimo tempo.

Tutto quello che ti servirà sarà un eye liner in gel nero: al contrario degli altri eye liner non sbava e non brucia una volta applicato, durando molto più a lungo rispetto a una semplice matita. Invece di applicarlo sulla palpebra mobile oppure sulla rima ciliare inferiore ma all'interno della rima ciliare superiore. Si tratta di una parte dell'occhio che raramente si trucca per via della sua sensibilità ma il risultato può essere davvero stupefacente. Come si procede? Se utilizzi una matita dovrai assicurarti che sia waterproof, e applicarla all'interno della rima ciliare superiore delineandola con cura. Con l'eye liner invece devi avere un po' più di accortezza, ma il risultato sarà ancora più sofisticato.

Preleva il prodotto con un pennellino angolato e stendilo sempre nella rima ciliare superiore, insistendo particolarmente tra una ciglia e l'altra: in questo modo non solo avrai uno sguardo più aperto, ma sembrerà che indossi anche le ciglia finte. Le tue ciglia infatti saranno più corpose e sembreranno più lunghe. L'ultimo step per completare il trucco è importantissimo, ed è l'applicazione del mascara. Scegline uno allungate e incurvante allo stesso tempo, in modo da dare alle tue ciglia un ulteriore movimento verso l'alto che contribuirà a rendere il tuo sguardo ancora più ampio. A make up terminato il tuo occhio sarà molto più grande e definito e il tuo sguardo decisamente più sensuale.