Dopo aver partecipato ai Latin Grammy Awards, sfoggiando un look bianco e nero, Laura Pausini è tornata a lasciare senza parole i fan. Per la sua apparizione alla seconda edizione di "La banda", il talent show latino a cui partecipa nelle vesti di giudice, la cantante ha sfoggiato un look decisamente inedito. Sarà perché si avvicina l'inverno o perché semplicemente si sentiva in vena di cambiamenti radicali, ma Laura ha deciso di "darci un taglio" e di fare qualcosa di nuovo ai capelli.

Ha detto addio alla fila centrale e, anche se ha mantenuto invariato il colore, ha optato per una frangia che le copre completamente la fronte. Ha poi preferito non tenere i capelli sciolti, ma legarli in una coda di cavallo alta, così da esaltare ancora di più la sua incredibile trasformazione. Per completare il tutto, la Pausini ha poi indossato un abito nero aderente completamente in pizzo che le fasciava le forme, capace di renderla davvero sensuale e femminile. Insomma, pare proprio che Laura abbia avuto una svolta sexy e i fan sembrano apprezzare la trasformazione.

In moltissimi, sotto le foto dell'ultima puntata della trasmissione, hanno lasciato i loro commenti positivi per complimentarsi con lei per il taglio di capelli scelto. Sono ormai lontani i tempi in cui la popstar si esibiva sul palco con completi maschili, jeans strudici e top anonimi, ormai è una celebrità famosa in tutto il mondo e sceglie degli outfit all'altezza del suo nome. Ha abbandonato i look da "ragazza della porta accanto" per lasciare spazio ad abiti eleganti, raffinati e sensuali da vera diva.