Si è tenuta ieri a Las Vegas, precisamente alla T-Mobile Arena, la 17esima edizione dei Latin Grammy Awards che, come ogni anno, assegna dei premi agli artisti latini che hanno portato la loro musica nel mondo. A distinguersi per sensualità è stata Jennifer Lopez, che ha lasciato tutti senza fiato con la sua tutina trasparente e aderentissima, ma la più attesa, soprattutto dal pubblico italiano, non poteva che essere Laura Pausini che, anche se non ha ottenuto alcun riconoscimento, ha incantato il pubblico con la sua meravigliosa voce sulle note di "Lado Derecho del Corazon".

La cantante è apparsa sul red carpet in forma smagliante con indosso un meraviglioso abito senza spalline in mikado di seta firmato dallo stilista Antonio Riva, caratterizzato da una fantasia a righe bianche e nera, una silhouette a sirena con la gonna che si allarga sulla parte finale e un grosso fiocco sul lato. Per completare il look la Pausini ha scelto di tenere i capelli sciolti e di non indossare nessun gioiello, eccetto un grosso anello nero.

La Pausini aveva già rivelato qualche giorno fa in anteprima sui social il vestito che avrebbe indossato durante la serata ma l'effetto finale è stato ancora più impressionante. Laura ha dato prova di essere non solo una star dal grande talento ma anche una icona di stile che cura nei minimi dettagli i suoi look. Del resto, essendo una delle poche italiane che ha raggiunto il successo in tutto il mondo, non può non distinguersi per gli outfit impeccabili.