L'estate è ormai alle porte, il caldo comincia a farsi sentire e cresce la voglia di spogliarsi e mettere le proprie grazie in mostra. La tendenza che sta cominciando a diffondersi negli ultimi tempi sembra essere però davvero esagerata. Sono molti i locali europei in cui le donne ballano completamente nude con indosso solo dei nastri adesivi neri, che vanno a coprire i punti strategici. Su Instagram sono apparse diverse foto di ragazze dal corpo mozzafiato che sono ricoperte da scotch nero sul seno e sull'inguine e, anche se viene lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, non si può dire che non siano sensuali.

A ideare questa moda è stato Joel Alvarez, il creatore di un'impresa artistica chiamata Black Tape Project, che si diverta a portare in giro per gli eventi mondani delle ragazze procaci fasciate con il nastro adesivo nero. Sarà perché la loro bellezza è innegabile o perché l'idea rappresenta il rimedio ideale per combattere il caldo ma l'unica cosa certa è che il progetto ha raccolto quasi 200.000 seguaci su Instagram.

"Una scintillante e visionaria stravaganza che ha affascinato il pubblico in tutto il mondo", sono state le parole dell'ideatore per descrivere la tendenza lanciata sui social. Certo, essendo delle donne dal corpo perfetto, non rivelano alcun tipo di difetto quando rimangono senza vestiti, ma è innegabile che lo scotch viene posizionato in modo da esaltare ancora di più la loro sensualità. Anche se difficilmente vedremo questa moda hot tra le strade, di sicuro diventerà seguitissima nei locali notturni più famosi al mondo.