15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuda per festeggiare l’anno nuovo: il topless della modella di Victoria’s Secret

Bridget Malcolm, uno degli angeli di Victoria’s Secret, ha cominciato il nuovo anno in modo davvero speciale. La modella si è fatta immortalare completamente nuda in camera sua, scatenando le fantasie bollenti dei suoi fan.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Il nuovo anno è appena cominciato e, nonostante siano passati già 5 giorni dalla notte di Capodanno, sono ancora molti coloro che parlano delle feste e degli eventi a cui hanno partecipato per accogliere nel modo migliore il 2017. Le modelle di Victoria's Secret non potevano non fare qualcosa di speciale per rendere la loro nottata del 31 dicembre davvero spettacolare. L'australiana Bridget Malcolm, uno dei rinomati angeli, ad esempio, ha voluto allietare i suoi fan con uno scatto davvero hot.

Immagine

La top model si è fatta immortalare nella sua camera, decorata con lucine e addobbi natalizi, completamente nuda e ha poi caricato lo scatto su Instagram, infiammando gli animi dei followers. Bridget è in camera da letto, è seduta su una palla da discoteca specchiata con le lunghe gambe in mostra, ha i capelli sciolti che le cadono sul corpo, non indossa neppure uno slip e ha tra le mani degli occhialoni glitterati a tema Capodanno. Nella didascalia, ha poi scritto: "Sì, 2017". In pochi giorni, l'immagine ha ottenuto quasi 7.000 like, segno del fatto che i suoi seguaci l'hanno particolarmente apprezzata.

Yep, 2017 ✌️

A post shared by Bridget Malcolm (@bridgetmalcolm) on

Del resto, quale modo migliore per cominciare il nuovo anno se non con il topless di una ragazza tanto meravigliosa? Certo, essendo una modella di Victoria's Secret, il risultato era assicurato ma è sempre un piacere per gli occhi dei maschietti. Anche se le donne "normali" difficilmente riuscirebbero a ottenere lo stesso risultato, potrebbero comunque provare, di sicuro renderebbero davvero hot l'inizio dell'anno dei propri partner.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views