28 Giugno 2017
17:25

Nuda con il pancione, Serena Williams mostra il corpo in gravidanza

Serena Williams aspetta il suo primo figlio e ha deciso di celebrare questo momento magico postando nuda per Vanity Fair. Apparirà senza veli con il pancione in primo piano sul numero di agosto della rivista. La tennista è più bella e raggiante che mai.
A cura di Valeria Paglionico

Serena Williams, la famosa tennista americana di 35 anni, aspetta un bambino, alla fine dell'estate diventerà mamma per la prima volta ed è più bella e raggiante che mai. Per celebrare un momento tanto importante della sua vita ha deciso di posare nuda per la copertina di agosto della rivista "Vanity Fair". A immortalarla senza veli con il grosso pancione in mostra è stata Annie Leibovitz, che ha realizzato degli scatti esclusivi a poche settimane dal parto. E' stata proprio Serena a condividerne uno in anteprima su Instagram.

Nella foto appare di profilo con i capelli legati in una treccia, uno slip e il grosso pancione mentre si copre il seno con una mano: è così bella che sembra essere una vera e propria Venere nera. Non a caso, in pochissimo tempo ha guadagnato più di 400.000 like. In un primo momento la tennista aveva deciso di mantenere la gravidanza segreta, poi ha pubblicato per sbaglio una foto su Snapchat in cui appariva con il pancino e la scritta "20 settimane", da allora la notizia ha fatto il giro del web, tanto che i due futuri genitori non hanno avuto timore di mostrarsi sul red carpet del Met Gala lo scorso maggio.

@vanityfair texture #annielebowitz Must read article. Link in bio

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on

Oggi, a quanto pare, la Williams non ha più alcuna intenzione di nascondersi, anzi va fiera del suo corpo modificato dalla gravidanza, simbolo di amore e vita. Nell'articolo che uscirà sulla rivista ad agosto la tennista parla della sua relazione con Alexis Ohanian, il futuro marito, famoso per essere il fondatore del social network Reddit. A questo punto, non resta che aspettare le ultime settimane per scoprire quale sarà il sesso del primogenito della Williams.

Serena Williams con il pancione al Met Gala 2017
Serena Williams con il pancione al Met Gala 2017
4.520 di Donna Fanpage
Serena Williams mostra il pancione al Met Gala 2017
Serena Williams mostra il pancione al Met Gala 2017
Nuda con il pancione in mostra: Rosie Huntington-Whitley celebra così il corpo femminile
Nuda con il pancione in mostra: Rosie Huntington-Whitley celebra così il corpo femminile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni