video suggerito
video suggerito

Nozze da 65milioni di dollari: ecco quanto si può spendere per un matrimonio

I matrimoni costano sempre di più e a rivelarlo è Wendy El Khoury, ex wedding planner ed editore del magazine Wedded Wonderland, che ha assistito ad alcune delle nozze più stravaganti al mondo. In Australia, in media, i matrimoni costano circa 65 milioni di dollari e le richieste degli sposini sono incredibili.
A cura di Valeria Paglionico
132 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio è il giorno più importante della vita di ogni coppia e non di rado si spendono milioni di euro per avere qualcosa di unico e di speciale. Gli sposini non vogliono badare a spese e nella maggior parte dei casi si indebitano pur di realizzare i loro sogni. Volete sapere quanto costa in media un matrimonio in Australia? Circa 65mila dollari.

A rivelarlo è Wendy El Khoury, ex wedding planner ed editore del magazine Wedded Wonderland. Ha assistito ad alcuni dei matrimoni più stravaganti al mondo, da uno a Beirut che contava circa mille invitati, fino ad arrivare ad una festa a Beverly Hills dove i fiori sono arrivati direttamente dall’Olanda. Wendy ha rivelato che spesso si spendono milioni di dollari solo per le decorazioni floreali, ci si cambia poi più vestiti nel corso della cerimonia e le torte sono così grandi che servirebbero delle scale per tagliarle. “Le nozze a volte costano quanto un appartamento. Ho visto di tutto. Abiti disegnati da stilisti, designer per sistemare l’arredamento della sala da cerimonia e fioristi famosi. I ricchi cercano di superarsi a vicenda”, ha spiegato Wendy. E’ proprio per questo che col passare degli anni le richieste stanno diventando sempre più stravaganti e soprattutto poco economiche.

Addirittura ci sono sposi che si fanno portare gli anelli nuziali da scimmie o da elefantini, quelli che fanno dipingere a mano le loro torte oppure ancora quelli che vogliono delle location principesche con degli schermi al plasma enormi anche sul soffitto. Il matrimonio è un’esperienza che non deve essere dimenticata né dagli sposi né dagli invitati e, a giudicare dai matrimoni australiani, sono sempre di più le coppie che scelgono qualcosa di davvero unico per il loro “giorno speciale”.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views