North West è la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West e, nonostante abbia solo 5 anni, sembra avere già le idee chiare quando si parla del suo futuro: vuole diventare modella. Negli ultimi giorni è riuscita a trasformare il desiderio in realtà, visto che ha preso parte al suo primo shooting fotografico. La bimba è la protagonista della nuova campagna "#MeAndMyPeekaboo" di Fendi, che metterà tre diverse generazioni a conforto, al suo fianco ci saranno infatti anche la mamma e la nonna Kris Jenner.

North West posa per Fendi con la mamma e la nonna

North West ha solo 5 anni ma ha già debuttato nel mondo della moda: sarà lei la protagonista della campagna "#MeAndMyPeekaboo" di Fendi, pensata per festeggiare i 10 anni dell'iconica borsa. Al suo fianco ci saranno anche mamma Kim e nonna Kris, visto che l'obiettivo della Maison è mettere tre diverse generazioni a confronto, espandendo il concetto di famiglia  e dando spazio a donne di successo dalla personalità forte.

Negli scatti Kim, North e Kris sono state ritratte in atteggiamenti naturali e spontanei, proprio come se si trattasse di semplici foto di famiglia. In un'immagine sono sedute sul prato, in un’altra a bordo piscina e sfoggiano degli eleganti look coordinati dallo stile maschile con pantaloni, giacca e camicia. La piccola North appare a perfetto agio di fronte la macchina da presa, a dimostrazione del fatto che è abituata a stare sotto i riflettori. Non è la prima volta che posa per un marchio di moda: a soli 13 mesi era apparsa in un servizio fotografico per Chanel su CR Fashion Book e negli anni successivi ha sempre sfoggiato abiti e accessori griffati come una piccola star. Insomma, la prima figlia di Kim è una vera e propria baby influencer, chissà se anche i fratellini più piccoli vorranno seguire le sue orme nel fashion system.