Harper Beckham, la figlia di 4 anni della coppia più famosa d’Inghilterra, fa ancora parlare di sé. Dopo aver mostrato di voler seguire le orme della mamma diventando stilista, ha sfoggiato un look decisamente glamour. La bimba sta trascorrendo le vacanze a Los Angeles con la sua famiglia e lo scorso martedì ha accompagnato tutti ad una lezione di SoulCycle. Per l’occasione, ha indossato un outfit praticamente perfetto, caratterizzato da un abitino sportivo verde menta firmato Karl Lagerfeld e delle semplici infradito rosa.

Il vestitino fa parte della linea per bambini dello stilista di Chanel, ha un gattino disegnato sul petto, le maniche e il colletto a righe, costa 53 sterline ed è adorabile. Per completare il tutto, Harper ha voluto delle lunghissime trecce bionde che l’hanno resa una vera e propria bambolina. La sua bellezza è innegabile, tanto che in molti hanno notato una leggera somiglianza con Shiloh Jolie-Pitt, la figlia dei due attori hollywoodiani che ha fatto molto discutere per il suo look mascolino.

Harper compirà 5 anni nel prossimo mese di luglio ma a quanto pare può essere considerata già una vera e propria icona di stile. Anche se questa volta ha legato i capelli ed ha sfoggiato un look sportivo, la bimba ha dimostrato di essere perfetta e lussuosa. La cosa non sorprende, visto che mamma Victoria le avrà dato moltissime dritte per apparire sempre al top, anche quando deve indossare abiti comodi e confortevoli. Saranno contenti dunque i genitori: Harper sta crescendo bene e di sicuro farà presto il suo debutto nel mondo della moda.