Lei si chiama North West, ha soli 13 mesi ed è la figlia di Kim Kardashian e Kanye West. Sembra che la piccola nonostante la tenerà età sia già una fashion victim immersa nel lusso e abitutata ad essere circondata da abiti d'alta moda e accessori costosi. Forse North avrà preso dalla mamma Kim, che da sempre non nasconde la sua passione per le griffe, facendo sfoggio in ogni occasione dei suoi abiti firmati dai più celebri stilisti, delle sue scarpe costose e delle sue borse create da celebri maison.

"Non è mai troppo presto per preoccuparsi di moda", così recita la didascalia del servizio realizzato dal fotografo Michael Avedon, nipote del celebre Richard, in cui la piccola North West appare con abiti ed accessori di lusso firmati Chanel. Le foto in bianco e nero sono apparse su CR Fashion Book, rivista di moda e tendenze fondata da Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Paris, celebre per i suoi servizi provocatori.

Proprio sulle pagine di Vogue Paris la Roitfeld pubblicò un servizio in cui apparivano modelle bambine vestite come donne adulte, le immagini che crearono grande scalpore furono uno dei motivi che portarono all'allontanamento della direttrice. Ora spuntano le foto in cui la neonata figlia di Kim Kardashian e Kanye West posa con un maglioncino in cashmere di Chanel e preziosi orecchini ai lobi. Tra le mani della piccola uno dei modelli più celebri di borsa firmata Chanel, in pelle trapuntata e con micro borchie. Sembra dunque che la trasformazione sia completata la piccola North West è già una "mini modella" che posa per i magazine di moda indossando preziosi abiti griffati.