“Non sono perfetta e ne vado fiera”: Cindy Crawford non ha paura di mostrare le rughe
Cindy Crawford, l’attrice alla soglia dei 50 anni che non ha perso fascino e bellezza, per la prima volta parla dell’incidente capitatogli un anno fa. Dopo essere stata immortalata per un servizio fotografico per Marie Claire, alcune foto in fase pre-produzione erano state sottratte e diffuse sul web. Negli scatti, ancora non ritoccati con Photoshop, Cindy aveva delle evidenti rughe sul volto. Addirittura, si dice che in quelle immagini fossero stati accentuati i segni dell’invecchiamento. "Mi sono sentita manipolata: quella foto non rappresentava la donna che io vedo ogni giorno nello specchio Perché una mia brutta foto dovrebbe far sentire meglio le persone?", ha dichiarato l’attrice.
Il gesto "cattivo" non ha però intaccato la notorietà di Cindy, che anzi con quelle foto ha scatenato una serie di commenti positivi sul web, soprattutto da parte del pubblico femminile. In moltissime hanno apprezzato il suo coraggio nel mostrarsi acqua e sapone sui social. “Molte donne sono convinte che le immagini patinate delle riviste siano create apposta per farle sentire inferiori, ma non è così. Per questo per loro è stato un sollievo vedere quei segni sul mio corpo, era la prova che anche io avevo il mio tallone d'Achille”, ha continuato l’attrice.
L'immagine incriminata è stata fatta sparire e chiunque provi a riproporla rischia una pena molto severa. Da allora, l’attrice ha dimostrato di essere più in forma che mai. Di recente ha infatti posato per un servizio su Elle Canada, dove ha sfoggiato un corpo perfetto e un look sensuale, nonostante l’avanzare dell’età. Va fiera di non essere perfetta e di poter essere un modello di bellezza “normale”: le sue foto dimostrano che continua a reggere il confronto con il passato, al di là dei possibili ritocchini per eliminare qualche ruga.