425 CONDIVISIONI

Cindy Crawford regge il confronto con le foto del passato

All’Art Basel Miami Beach Cindy Crawford riesce ad uscire indenne dal confronto con le foto scattate durante la carriera di modella e posa con nonchalance dinanzi ai suoi scatti iconici.
A cura di Marco Casola
425 CONDIVISIONI
Immagine

Per molte donne il confronto con le proprie foto, magari scattate in gioventù, può essere una dura prova che spesso si preferisce evitare. Cindy Crawford, invece, sembra non avere problemi simili: la super top degli anni '90 anche dopo aver superato gli anta mostra una forma smagliante. Forse per questo non ha paura di riguardare le foto scattate durante gli anni d'oro della sua carriera, quelle immagini in cui posa sensuale in costume da bagno, con il corpo in bella mostra.

La top model ha dimostrato di poter reggere il confronto, uscendone vincitrice, durante un evento in Florida. All' Art Basel Miami Beach, che si svolge in questi giorni negli Usa, Cindy Crawford ha posato con nonchalance dinanzi ad alcuni scatti in bianco e nero realizzati dai più grandi fotografi di moda negli anni del suo grande successo, immagini divenute ormai iconiche anche grazie al suo fascino. La modella ha sorriso davanti ai flash mostrandosi in tutto il suo splendore, insieme a lei, oltre al marito Rande Gerber, il grande fotografo Marco Glaviano.

425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views