531 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Noemi e il look hot sul red carpet di Sanremo 2016: la cantante mostra il seno (FOTO)

Noemi ha fatto il suo debutto sul red carpet di anteprima alla prima serata di Sanremo e per l’occasione ha sfoggiato un look decisamente hot. Indossava un tailleur nero con un’elegantissima maglia scollata e trasparente che le metteva in mostra in seno. Sul palco dell’Ariston, i suoi abiti saranno firmati dalla stilista Bianca Gervasio.
A cura di Valeria Paglionico
531 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera, la 66esima edizione del Festival di Sanremo si è aperta con il red carpet dei cantanti in gara. Nella sera della “vigilia”, al termine delle prove generali, le star hanno sfilato sul tappeto rosso, hanno posato per i fotografi, concesso qualche selfie ai fan e sfoggiato dei look elegantissimi, che anticipano quelli scelti per calcare il palco dell'Ariston. A distinguersi per sensualità, questa volta è stata Noemi. La cantante si è presentata con un outfit insolitamente sexy, indossava infatti un elegantissimo tailleur con una maglia scollatissima e trasparente che lasciava intravedere il seno, coperta da una semplice giacca nera.

Si tratta solo di “un’anteprima” degli esclusivi ed eleganti capi che sfoggerà sul palco dell’Ariston. La rossa Noemi sarà infatti vestita per tutte le 4 serate sanremesi dalla stilista Bianca Gervasio, ex art director di Mila Schon ed ora designer del marchio di scarpe Fragiacomo. La giovane designer ha creato appositamente per lei dei look ispirati ad un mood anni ’70, che fanno riferimento ad icone immortali come Bianca Jagger, Janis Joplin, Francoise Hardy e che interpretano al meglio il suo spirito blues.

Ad accompagnare Noemi sul palco di Sanremo saranno due abiti lunghi e due completi, uno con una giacca doppiopetto e pantalone dalla linea a palazzo e l'altro con una camicia in seta chiffon dalle maniche morbide dai piccoli ricami sul collo ed un pantalone molto ampio. A completare il look ricercato della cantante 34enne, scollature profonde, dettagli dorati, cinture in pelle, intense nuance di rosso e gioielli firmati Stroili. A questo punto, non resta che aspettare il suo debutto sul palco dell’Ariston.

531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views