Nina Moric è la modella di origini croate che negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé dopo essere apparsa al Grande Fratello, reality a cui aveva preso parte il fidanzato Luigi Favoloso. In quell'occasione erano stati moltissimi quelli che l'avevano accusata di avere un aspetto completamente diverso rispetto agli esordi e ancora oggi è tornata a far discutere per la sua immagine. Ha infatti postato su Instagram alcune foto in bikini che non sono passate inosservate ai fan.

Le foto in costume di Nina Moric

Quando era apparsa al Grande Fratello per incontrare il fidanzato Luigi Favoloso, Nina Moric aveva sfoggiato un look sexy e aveva attirato innumerevoli critiche sui social, visto che molti l'avevano accusata di essere cambiata in modo radicaleaccusata di essere cambiata in modo radicale. Di recente è finita di nuovo sotto i riflettori ma questa volta a causa di una foto in bikini.

Ridateci gli anni 80.😎

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

La modella di origini croate si è fatta immortalare stesa sulla sabbia con indosso una camicia azzurra tenuta sbottonata e un due pezzi nero con reggiseno a fascia e tanga sgambatissimo che mette in mostra la silhouette. I followers, però, non ci hanno pensato su due volte a sommergerla di critiche, facendo riferimento alla sua presunta eccessiva magrezza, visto che ha le ossa del bacino e delle gambe in mostra. “E' veramente molto molto sciupata, arriverà a pesare 35/40 kg circa e non va assolutamente bene, potrebbe avere dei problemi salutari gravi. Non facciamo passare l’esempio che i fisici perfetti sono questi, perché è completamente errato”, “Ma mangia un pochino”, “Sei bellissima ma quando ho visto questa foto non mi è piaciuta per niente ,sembri troppo magra”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto lo scatto. La Moric, sempre molto attenta a ciò che le scrivono i seguaci, di sicuro non farà attendere la sua risposta: quale sarà la trovata per reagire alle polemiche?