11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric con i capelli rovinati: le foto prima e dopo l’aggiunta delle extension

Nina Moric ha fatto visita a Federico Fashion Style dopo che uno dei suoi ex collaboratori le aveva rovinato la chioma con tinture ed extension. L’hairstylist è intervenuto personalmente per rimediare a quel disastro e il risultato è stato incredibile.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più amati dalle star e non di rado mostra sui social tutte le donne famose che gli fanno visita. L'ultima ad essersi affidata alle sue mani sapienti è Nina Moric, una cliente "storica" del salone delle meraviglie che di recente, però, si era rivolta a uno dei collaboratori di Lauri che da tempo le faceva "la corte". La modella si era presentata con i capelli visibilmente rovinati da tinture ed extension ma grazie a Federico è riuscita a tornare più raggiante che mai: ecco le foto che mostrano il prima e il dopo.

Il nuovo look di Nina Moric firmato da Federico Fashion Style

Nina Moric cambia spesso look per rinnovare la sua immagine e anche di recente lo aveva fatto, peccato solo che si sia ritrovata con i capelli decisamente rovinati. La modella era passata al rosso, facendo uno shatush e applicando delle extension per vantare una chioma più lunga, ma, come documentato da alcune foto, il risultato non era stato dei migliori. Non è un caso che Federico Lauri sia rimasto senza parole di fronte quel disastro, sentendosi costretto a intervenire personalmente per rimediare a quel pasticcio. Ha utilizzato delle nuove extension più scure, ha corretto lo shatush, rendendo la sfumatura più naturale e ha utilizzato solo prodotti e trattamenti delicati, così da non danneggiare ulteriormente la chioma sensibile. L'effetto finale? Assolutamente impeccabile, tanto che confrontare gli scatti del prima e del dopo è impressionate. Oggi la Moric porta i capelli lunghissimi di colore castano scuro con una frangia sbarazzina.

Federico Fashion Style si scaglia contro gli ex collaboratori

Federico Fashion Style è consapevole del suo talento, non a caso a dato vita a dei trattamenti molto originali come il taglio con i palloncini o la tintura a base di Nutella, e non perde occasione per metterlo in mostra. Nel momento in cui ha visto Nina Moric, una delle clienti più affezionate, arrivare nel suo salone è rimasto senza parole di fronte quella chioma rovinata ma ad averlo fatto maggiormente arrabbiare è che quel disastro era stato realizzato da uno dei suoi ex collaboratori. Non ci ha pensato su due volte a scagliarsi contro di lui, naturalmente senza fare nomi, condividendo un post al vetriolo. L'hairstylist delle star ha dichiarato:

Parrucchieri che si credono stilisti di fama internazionale e guardate che lavori che fanno, oltretutto a persone che sono molto in vista. Si permettono anche di giudicare il lavoro degli altri chiamando persone che vengono qui nei miei saloni per costringerli ad andare nei loro, promettendogli di farle uscire come delle principesse! Ai miei ex collaboratori gli ho sempre dato l’opportunità di fare cose prestigiose come seguire personaggi dello spettacolo senza mai tenerle solo per me, POI però quando vanno via si sentono i più bravi del mondo e si permettono di chiamare le clienti del salone promettendo delle magie.

Federico ha poi continuato in modo ironico dicendo "Mi viene da ridere". Insomma, a quanto pare, anche se sostiene gli ex collaboratori che vogliono prendere la loro strada, di fronte la presunzione rimane sempre senza parole. La sua speranza? Non ritrovarsi mai più di fronte a disastri come quelli di Nina Moric.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views