Nina Moric chiude l’estate…in topless: lo scatto sexy infiamma i social

L'estate volge al termine e quasi tutti sono ormai tornati alla loro normale quotidianità tra lavoro, impegni familiari e vita cittadina. Le star sono tra quelli che hanno detto arrivederci alla bella stagione, anche se ce n'è qualcuna che continua a immortalarsi in bikini in riva al mare. Tra queste c'è Nina Moric che, prima di lasciare le spiagge del Kenya, ha pensato bene di fare un regalino ai fan. Di cosa si tratta? Di un sexy scatto in topless.
La foto sexy di Nina Moric
Nina Moric è una delle star più seguite degli ultimi tempi, ha fatto il giro del web a causa delle sue travagliate storie d'amore, anche se ad oggi sembra essere tornata con l'ex concorrente del Grande Fratello Luigi Favoloso. La modella di origini croate è volata con lui in Kenya per godersi gli ultimi giorni d'estate e, poco prima di tornare alla normale routine quotidiana, ha pensato bene di fare un regalino sexy ai fan.
Dopo essersi più volte mostrata in costume e aver destato non poche critiche per la presunta eccessiva magrezza, è riuscita a fare di più, facendosi immortalare in topless. La Moric appare su una spiaggia da sogno poggiata a un albero con lo sguardo sognante e indosso solo uno slip a righe colorate. Si copre il seno con le braccia, in maniera tale da non rivelare nulla di scandaloso, lasciando in bella vista silhouette e tatuaggi. Nella didascalia ha scritto: "Mi era sparita.Magari non si sentiva benissimo". Quale modo migliore per salutare l'estate e tornare alla normale vita di città?