Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di cambi look e, pur di essere sempre sulla cresta dell'onda, non perdono occasione per rinnovare in modo radicale la loro immagine. L'ultima a non aver resistito al richiamo dell'hair-stylst è Nina Moric, che si è servita dei social per mostrare la nuova acconciatura: la modella ha detto addio ai capelli scuri per dare spazio al biondo e a una frangia sbarazzina.

Nina Moric passa ai capelli biondi

Nina Moric non è nuova ai cambi look radicali e, dopo che per mesi ha sfoggiato dei capelli scurissimi, ha deciso di dare una svolta alla sua immagine. La modella croata ex moglie di Fabrizio Corona ha pensato bene di passare al biondo, mantenendo le radici più scure come impone la moda del momento.

Nina Biondić.

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

Come se non bastasse, ha rivoluzionato anche il taglio: se fino a qualche tempo fa sfoggiava un bob fino alle spalle, ora ha la chioma leggermente più lunga grazie a delle extension e una frangia sbarazzina che riesce a esaltare la bellezza dei lineamenti del viso. E' stata lei stessa a rivelare la trasformazione, condividendo una foto in primo piano con il nuovo look. Nella didascalia ha poi scritto ironicamente "Nina Biondic", fondendo con simpatia il suo cognome con la parola "bionda". I followers non hanno potuto fare a meno di apprezzare, facendole guadagnare oltre 38.000 like e innumerevoli commenti in cui le fanno i complimenti. Del resto, la Moric è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un taglio o un colore con cui sta male. A questo punto non resta che aspettare il suo prossimo "colpo di testa".