video suggerito
video suggerito
Parigi: Settimana dell'Alta Moda Autunno/Inverno 17-18

Niente più abiti bon-ton, Alessandra Mastronardi sceglie la tuta in pelle per la sfilata

Alessandra Mastronardi ha partecipato alla sfilata di Haute Couture Chanel, tenutasi durante la Paris Fashion Week, e ha sfoggiato un look diverso dal solito. L’attrice ha detto addio agli abiti bon-ton, ha preferito una salopette in pelle nera e una t-shirt bianca.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Ha avuto inizio la Paris Fashion Week dedicata all'Alta Moda, che quest'anno presenterà le collezioni Autunno/Inverno 2017-18 delle Maison più famose al mondo. Uno degli show più attesi era quello di Chanel che, come ogni anno, ha organizzato la sfilata al Grand Palais, attirando l'attenzione di innumerevoli star con il suo stile elegantissimo e chic. Tra le prime file non poteva mancare l'italianissima Alessandra Mastronardi, scelta qualche mese fa come ambassador della casa di moda francese per il suo stile glamour, sofisticato e raffinatissimo in ogni occasione.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A differenza di tutte le volte in cui è apparsa sul red carpet, in questa occasione l'attrice ha scelto un look decisamente insolito. Ha infatti indossato una salopette in pelle nera, caratterizzata da un pantalone largo e lungo, una cintura in vita e un corpetto che le copriva completamente il busto, abbinata a una semplice t-shirt bianca. Per completare il tutto ha optato per dei sandali gioiello dal tacco alto e una clutch bag argentata. Ha tenuto poi i capelli sciolti e leggermente ondulati e ha puntato tutto su un make-up più marcato sugli occhi, così da esaltare il suo sguardo profondo.

La Mastronardi sembra aver detto addio agli abiti bon-ton e ai look in pieno stile "bambolina", questa volta ha voluto essere più rock e sfoggiare un completo in pelle. Certo, viene da chiedersi come abbia fatto a resistere alle temperature bollenti degli ultimi giorni, ma non si può dire che non è ugualmente glamour. Alessandra ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile per l'ennesima volta.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views