Temptation Island Vip, il reality dedicato alle coppie "famose" che si sono volute mettere alla prova nei villaggi dei tentatori, si è concluso ieri ma si continua a parlare dei volti noti che hanno preso parte a questa prima edizione. Ad aver attirato maggiormente le attenzioni del pubblico sono stati due dei concorrenti usciti dal programma due settimane fa, ovvero Nicoletta Larini e il fidanzato Stefano Bettarini, l'ex della presentatrice Simona Ventura. Nonostante tra loro ci sia una grossa differenza d'età, hanno dimostrato di essere innamorati e capaci di superare qualsiasi difficoltà. La cosa che in pochi sapevano è che la giovane modella era completamente diversa un anno prima di partire alla volta della Sardegna: ecco come appariva sui social.

Nicoletta Larini in versione bionda

Nicoletta Larini è la fidanzata 24enne di Stefano Bettarini, diventata nota dopo aver preso parte a Temptation Island Vip, dove si è ritrovata di fronte l'ex moglie del compagno Simona Ventura, che l'ha accolta al falò di confronto con un lungo abito nero con lo spacco. I due sono usciti insieme e, nonostante le discussioni e le litigate, sembrano non essersi più lasciati da allora, dando prova del fatto che i 22 anni di differenza che li separano non gli fanno paura.

Tutti coloro che non conoscevano prima Nicoletta devono sapere che è figlia dell'ex pilota di Formula 1 Nicola Larini e che fino a un anno prima dell'inizio del programma era completamente diversa. E' stata lei stessa a rivelare che aveva i capelli biondi e che ha cambiato colore per volere di Bettarini che la preferisce in versione bruna. Guardare le foto del suo passato, però, fa un certo effetto, visto che la differenza è impressionante. Poco prima dell'inizio di Temptation Island Vip, la Larini si è infatti immortalata al fianco di Stefano in bikini con il corpo marmoreo in bella mostra e i capelli biondissimi tenuti legati in un'intricata acconciatura raccolta. A primo impatto è davvero irriconoscibile ma, guardandola bene, si riconoscono i tratti perfetti del suo viso. A questo punto non resta che chiedersi: sta meglio con la chioma bionda o scura?