Nicoletta Larini è la fidanzata 24enne di Stefano Bettarini che sta partecipando con lui al programma "Temptation Island Vip". Anche se nella vita fa la modella, prima di apparire ogni settimana su Canale 5, aveva sempre preferito rimanere distante dai riflettori, accettando gli inviti in tv solo al fianco del compagno. La 24enne ha però dimostrato di avere uno stile trendy e sensuale ma, nonostante siamo ormai abituati a vederla in forma impeccabile all'interno della trasmissione, agli esordi della sua carriera era leggermente diversa: ecco le foto che mostrano la trasformazione

Chi è Nicoletta Larini

Nicoletta Larini è nata nel 1994 a Lido di Camaiore, è figlia dell'ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, diventato popolare tra gli anni '80 e '90. Ha studiato in Inghilterra presso la Nottingham Trent University, dove si è laureata a 22 anni, ma oggi si è data alla carriera da modella. Vive a Viareggio con l'attuale fidanzato Stefano Bettarini, conosciuto quando quest'ultimo è tornato in Italia al termine della sua esperienza come inviato a "L'Isola dei Famosi". All'epoca era fidanzata con un ragazzo della sua età da 4 anni ma con l'ex calciatore è stato un colpo di fulmine, tanto che fin dal primo momento i due hanno deciso di fare sul serio, nonostante a separarli ci siano 22 anni di differenza. I due oggi sono tra le coppie che partecipano a "Temptation Island Vip", il reality presentato da Simona Ventura, l'ex moglie dell'attuale fidanzato di Nicoletta con la quale però avrebbe stretto un rapporto di amicizia molto stretto.

Come è cambiata Nicoletta Larini

Nicoletta Larini ha 24 anni ed, essendo giovanissima, il suo aspetto è completamente cambiato nel corso degli anni. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo da poco ma, nonostante ciò, sono molti quelli che vanno alla ricerca di foto esclusive di quando era più piccola. Come ha dichiarato in uno dei falò di confronto di "Temptation Island Vip", la Larini era biondissima fino a qualche tempo fa e la cosa la faceva apparire decisamente irriconoscibile. E' poi passata al castano scuro per volontà del fidanzato Bettarini, che crede stia meglio in versione mora. Se a 18 anni Nicoletta era solo una ragazzina, con il passare degli anni è diventata sempre più matura e sofisticata. Certo, confrontando le foto si stenta a credere che sia la stessa persona, ma la verità è che non ha perso la bellezza, la bocca carnosa e i lineamenti del viso perfetto che l'hanno sempre contraddistinta. Quale sarà il prossimo colpo di testa della fidanzata 24enne dell'ex calciatore?