Nicoletta Larini irriconoscibile, com’era la fidanzata di Bettarini prima di Temptation
Temptation Island Vip, il reality dedicato alle coppie "famose" che si sono volute mettere alla prova nei villaggi dei tentatori, si è concluso ieri ma si continua a parlare dei volti noti che hanno preso parte a questa prima edizione. Ad aver attirato maggiormente le attenzioni del pubblico sono stati due dei concorrenti usciti dal programma due settimane fa, ovvero Nicoletta Larini e il fidanzato Stefano Bettarini, l'ex della presentatrice Simona Ventura. Nonostante tra loro ci sia una grossa differenza d'età, hanno dimostrato di essere innamorati e capaci di superare qualsiasi difficoltà. La cosa che in pochi sapevano è che la giovane modella era completamente diversa un anno prima di partire alla volta della Sardegna: ecco come appariva sui social.
Nicoletta Larini in versione bionda
Nicoletta Larini è la fidanzata 24enne di Stefano Bettarini, diventata nota dopo aver preso parte a Temptation Island Vip, dove si è ritrovata di fronte l'ex moglie del compagno Simona Ventura, che l'ha accolta al falò di confronto con un lungo abito nero con lo spacco. I due sono usciti insieme e, nonostante le discussioni e le litigate, sembrano non essersi più lasciati da allora, dando prova del fatto che i 22 anni di differenza che li separano non gli fanno paura.
Tutti coloro che non conoscevano prima Nicoletta devono sapere che è figlia dell'ex pilota di Formula 1 Nicola Larini e che fino a un anno prima dell'inizio del programma era completamente diversa. E' stata lei stessa a rivelare che aveva i capelli biondi e che ha cambiato colore per volere di Bettarini che la preferisce in versione bruna. Guardare le foto del suo passato, però, fa un certo effetto, visto che la differenza è impressionante. Poco prima dell'inizio di Temptation Island Vip, la Larini si è infatti immortalata al fianco di Stefano in bikini con il corpo marmoreo in bella mostra e i capelli biondissimi tenuti legati in un'intricata acconciatura raccolta. A primo impatto è davvero irriconoscibile ma, guardandola bene, si riconoscono i tratti perfetti del suo viso. A questo punto non resta che chiedersi: sta meglio con la chioma bionda o scura?