Nicole Rossi è la 17enne diventata famosa dopo aver partecipato alla terza edizione de Il Collegio, il reality di Rai 2 dedicato a un gruppo di ragazzi che per qualche settimana viene catapultato in una scuola del passato tra divieto di usare lo smartphone e regole rigorosissime. Oggi è sbarcata a Pechino Express, in compagnia dell'amica Jennifer Poni, anche lei tra le ragazze de Il Collegio, ha formato la coppia de "Le collegialiE e ogni martedì sera la vediamo alle prese con delle prove super avventurose in giro per l'Asia. Se nel momento in cui ha raggiunto la notorietà portava la divisa e i capelli lunghi e crespi, ora le cose sono cambiate e vanta uno stile da vera e propria star.

Dopo Il Collegio in versione trapper

Ricordate Nicole Rossi ai tempi de Il Collegio? All'epoca, così come tutti gli altri compagni di classi, portava una rigorosa divisa blu con tanto di giacca, gonna a piega e cravatta e legava i capelli crespi e mossi in delle trecce dallo stile retrò. Una volta uscita dal reality, però, le cose sono cambiate e ha rivelato il suo animo rivoluzionario attraverso un armadio abbastanza variegato ma "alternativo". Si è trasformata in una vera e propria trapper e, tra pantaloni larghi, crop top che lasciano l'ombelico in mostra e collane a catena, il tutto abbinato a delle acconciature afro coloratissime, ha seguito i più svariati trend di stagione. Oggi, a pochi giorni dal debutto di Pechino Express, le cose sono ancora una volta cambiate ed è diventata decisamente più sofisticata.

Nicole Rossi e il nuovo stile sofisticato

È partita da poco la nuova edizione di Pechino Express e, nonostante le registrazioni si siano svolte lo scorso autunno, solo oggi Nicole Rossi, la bruna del duo "Le collegiali", ha deciso di stravolgere il suo stile. Ha detto addio ai look casual, ribelli e sportivi ed è passata a qualcosa di molto più elegante, spaziando tra abiti da sera sofisticati, gonne lunghe con lo spacco laterale, tacchi a spillo, pellicce animalier. Per completare il tutto, non rinuncia quasi mai a make-up marcati e al rossetto rosso. Come se non bastasse, ha anche cambiato il taglio di capelli, optando per un long bob con la fila centrale che va molto di moda negli ultimi tempi. Insomma, l'ex studentessa del reality è pronta per diventare una star e per calcare i red carpet. Con Pechino Express riuscirà a diventare influencer? Per il momento l'unica cosa certa è che ai 485.000 piace moltissimo in questa versione inedita.