Quale migliore occasione dell'arrivo della primavera per stravolgere il proprio look? Sarà perché il caldo comincia a farsi sentire o perché si vuole fare qualcosa di materiale per lasciarsi l'inverno alle spalle, ma l'unica cosa certa è che sono diverse le star che stanno rivoluzionando la loro immagine in questo periodo. L'ultima ad averlo fatta è stata Nicole Kidman, apparsa irriconoscibile in un recente servizio fotografico. Il motivo? Ha detto addio alla lunga chioma ed è passata a un taglio cortissimo.

Le foto di Nicole Kidman con i capelli a spazzola

Nicole Kidman non ha mai stravolto la sua immagine in modo drastico nel corso della carriera, al massimo è passata dal rosso al biondo o viceversa, mantenendo però quasi del tutto invariata la lunghezza. Oggi, però, pare che abbia deciso di "darci un taglio" e in un servizio fotografico realizzato per l'edizione americana di Vanity Fair è apparsa decisamente irriconoscibile. L'attrice ha detto addio alla chioma lunga per passare a un taglio cortissimo e mascolino, praticamente a spazzola, di colore biondo platino e pettinato con il gel.

NEW DAY NEW NICOLE KIDMAN ⚡️

A post shared by Every Lesbian & Their Fashion (@everylesbianandtheirfashion) on

Per esaltare la sua innata femminilità ha puntato su un make-up molto marcato su occhi e labbra e su un look davvero audace con una giacca portata sbottonata e senza reggiseno. Il dettaglio che è impossibile non notare? Nonostante i 51 anni, la Kidman continua avere un corpo da urlo e un seno sodo. Certo, probabilmente si tratterà solo di una parrucca e dunque di un cambiamento temporaneo ma non si esclude che la diva possa seguire la moda del momento, quella dei capelli corti, anche nella vita reale. Quando la rivedremo ancora una volta con la chioma riccia e vaporosa?