Le star ne sanno una più del diavolo in fatto di look e pur di far parlare di loro farebbero di tutto, anche stravolgere taglio di capelli e acconciatura una volta al mese. L'ultima a non aver resistito al richiamo del parrucchiere è stata Nicole Kidman, avvistate tra le strade di New York in un'inedita versione rossa. I fan più incalliti della diva non possono che amare questo nuovo colore della chioma, visto che ricorda gli esordi della sua carriera, quando portava i capelli al naturale.

Il nuovo look di Nicole Kidman

Nicole Kidman è una delle attrici più amate e famose al mondo e nelle ultime ore ha fatto il giro del web grazie al suo nuovo look. L'attrice ha deciso di dare una svolta alla sua immagine facendo visita al parrucchiere e dicendo addio al biondo che sfoggiava da diversi anni. E' stata infatti avvistata tra le strade di New York con un'inedita chioma rossa lunghissima e portata ondulata.

Perché lo ha fatto? Non si tratta semplicemente di una svolta di stile, la Kidman è dovuta tornare ai capelli naturali per esigenze di copione, visto che sta partecipando alle riprese della nuova serie tv di HBO chiamata "The Undoing", nella quale interpreterà Grace Sachs, una terapeuta che sta per lanciare il suo libro quando iniziano ad accadere cose strane. I fan non possono fare a meno di amare questo nuovo colore, visto che gli ricorda gli esordi di Nicole in "Eyes Wide Shut" e "Amore & Incantesimi", anche se non escludono che possa trattarsi solo di una parrucca. La diva sarà tornata davvero ai suoi capelli naturali o si tratterà di una trasformazione temporanea?