video suggerito
video suggerito

Nicole Kidman e la scollatura hot: a 49 anni è più sexy che mai

Si sono tenuti ieri sera i Bafta, gli Oscar britannici, e Nicole Kidman era una delle ospiti più attese. L’attrice ha sfoggiato un abito Armani Privé con una scollatura profondissima, dando prova di essere più sexy che mai a 49 anni.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI

Ieri è stata una giornata ricca di eventi mondani, oltre alla 59esima edizione dei Grammy Awards, si sono tenuti anche i Bafta, gli Oscar britannici, che ogni anno premiano i film e gli attori più belli e talentuosi del mondo del cinema e della tv. A distinguersi per splendore e fascino è stata Nicole Kidman, apparsa in forma smagliante, nonostante sia arrivata alla soglia dei 50 anni. Per calcare il red carpet, la star ha scelto di indossare un lungo abito Armani Privé, caratterizzato da una gonna nera aderente a vita alta con una cinta che segnava il punto vita e un corpetto decorato con una scollatura vertiginosa che lasciava il décolleté in mostra.

Immagine

Per fortuna, non avendo un seno particolarmente abbondante, non è andata incontro a nessun incidente hot ma è chiaro che quel dettaglio la rendeva davvero sexy. Per completare il tutto, Nicole ha poi sfoggiato una collana di brillanti che le cadeva sulla scollatura, abbinata al grosso bracciale, dei sandali neri dal tacco alto e ha poi tenuto i lunghi capelli biondi sciolti e leggermente spettinati. La cosa che ha incantato tutti, però, è stata la scollatura, che ha rivelato un corpo assolutamente perfetto a 49 anni.

Non è la prima volta che la Kidman sfoggia una scollatura hot, lo aveva già fatto qualche giorno fa agli Annual Screen Actors Guild Awards ma in quell'occasione era apparsa davvero troppo magra, tanto che si intravedevano anche le ossa del torace. A questo punto, non resta che aspettare la nottata degli Oscar: chissà se la Kidman sarà presente e se indosserà l'ennesimo abito sexy.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views